Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 transaminasi alte

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mike533

mike533


Maschio Messaggi : 64
Punti : 5435
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 70
Località : frattaminore

transaminasi  alte Empty
MessaggioTitolo: transaminasi alte   transaminasi  alte Icon_minitimeMar 14 Set 2010 - 18:18

Salve Dr. Mauro vorrei chiedere gentilmente un consiglio , siccome la mi compagna da un po' di tempo
ha scoperto di avere le transaminasi non più nella norma e siamo andati da un noto epatologo del paese il quale
le ha fatto fare degli esami di base , ritenendo (dice lui) che esami molto più approfonditi sono inutile poichè la causa
è quasi impossibile scoprirla e l'unica cura che le diede erano delle compresse di vit.c e controlli ogni 6 mesi. Adesso
ha fatto l'esame il 3-9-010 con i seg. ris.
GOT(ast) 48
GPT(alt) 103
GGT 67.
è quindi ci siamo un po' preoccupati e il n/s medico di famiglia le ha prescritto il Glutatione ddm, 2cpx 1mese.
adesso pero' non so' come fare .
grazie
ps.
Il padre è morto con l'epatie C e anche alcune sorelle.
Torna in alto Andare in basso
mauro
Esperto del forum
Esperto del forum



Maschio Messaggi : 124
Punti : 5474
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 60
Località : rimini

transaminasi  alte Empty
MessaggioTitolo: Re: transaminasi alte   transaminasi  alte Icon_minitimeSab 18 Set 2010 - 10:49

Io farei un controllo dei virus dell'epatite B e C per escludere tale tipo di infezione.
Torna in alto Andare in basso
mauro
Esperto del forum
Esperto del forum



Maschio Messaggi : 124
Punti : 5474
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 60
Località : rimini

transaminasi  alte Empty
MessaggioTitolo: Re: transaminasi alte   transaminasi  alte Icon_minitimeSab 18 Set 2010 - 10:50

Io farei il controllo dei virus dell'epatite B e C.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





transaminasi  alte Empty
MessaggioTitolo: Re: transaminasi alte   transaminasi  alte Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
transaminasi alte
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: L'Esperto Risponde :: Risponde il Dr. Mauro Tamburini (Medico)-
Vai verso: