Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle

Andare in basso 
+7
Vale@
Smith
Lula
Papaia
Silvy
Mira
Lion
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeMar 27 Ott 2009 - 18:35

Un invito a tutte le donne, ma anche agli uomini ad usare questo meraviglioso prodotto naturale .... ha delle proprietà straordinarie davvero.

Lasciate perdere tutti i prodotti a base di paraffina (che è un derivato del petrolio) !!!

Questi non vengono assorbite dalla pelle, non apportano sostanze utili alla prevenzione degli inestetismi e si stratificano sulla superficie epidermica formando un film occlusivo impermeabile e lubrificante.

Tenete presente che moltissimi prodotti di largo consumo (ahimè non posso fare nomi) contengono paraffina e possono presentarsi in forma fluida (tipo Olio minerale o olio di vasellina . nome INCI: Paraffinum liquidum) oppure in forma pastosa (Vasellina Filante - nome INCI Petrolatum) o in forma solida (tipo le cere minerali : ad esempio OZOKERIT O CERESIN O CERAMICROCRISTALLINA)

Fate come volete... usate per la vostra pelle i "distillati di petrolio: paraffina, vasellina ecc.....male che vada ...vi lubrificate ed evitate alla pelle di traspirare , se invece volete dare un tocco di magia (e di nutrimento importante) usate il BURRO DI KARITE'

Qui la recensione https://leonisinasce.forumattivo.com/non-solo-erbe-f5/burro-di-karite-t134.htm
ma in rete trovate numerose info

Ciao
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Mira

Mira


Femmina Messaggi : 24
Punti : 5358
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 55
Località : Cremona

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeSab 14 Nov 2009 - 12:38

che prodotto (con un buon raporto qualità/prezzo consigli Lion?)
Torna in alto Andare in basso
Silvy

Silvy


Femmina Messaggi : 79
Punti : 5492
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 66
Località : Palermo

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeDom 15 Nov 2009 - 20:52

allora userò questo prodotto naturale ,non sapevo possedesse queste propietà...
Torna in alto Andare in basso
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5496
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeSab 28 Nov 2009 - 20:16

Mira ha scritto:
che prodotto (con un buon raporto qualità/prezzo consigli Lion?)

Posso? Burro di karitè Equilibra, nei supermercati Auchan, Esselunga. Ottimo rapporto qualità/prezzo, arricchito con olio di jojoba.
Prendi quello puro, non la crema viso.
Torna in alto Andare in basso
Mira

Mira


Femmina Messaggi : 24
Punti : 5358
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 55
Località : Cremona

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 0:40

grazie Papaia, l'ho cercato ma vi era quello per il viso e quello per il corpo.. Quello puro no. Allora ho ripiegato su " I Provenzali" . Che ne dici?

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Moz-screenshot-1
Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Moz-screenshot
Torna in alto Andare in basso
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5496
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 1:44

Mira non ho mai provato il burro di karitè dei Provenzali, so solo che è mescolato con olio di mandorle, olio forse meno pregiato dello jojoba.
Come ti sei trovata?
Torna in alto Andare in basso
Mira

Mira


Femmina Messaggi : 24
Punti : 5358
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 55
Località : Cremona

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 13:01

l'ho provato ieri, ha un buon profumo e si assorbe bene ;-)
Direi che non è male, ma non soo obiettiva del tutto perché non ho provato quello che usi tu, Equilibra.. Ma.. com'è la confezione di quello puro ?
Torna in alto Andare in basso
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5496
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeDom 29 Nov 2009 - 15:14

Non ho trovato il burro di karitè puro di equilibra (ne ho sentito parlare molto bene) ho ordinato quello bio sul sito aroma-zone, sempre su questo sito ho ordinao un sacco di cose carine, quando arriva il pacchetto-ne inizio a spignattare Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5678
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 10:44

anche io ho seguito il tuo consiglio Silver e sono parecchi giorni che lo uso. Lo metto la sera dopo essermi struccata prima di andare a letto. Devo dire che la mattina, avendo tra l'altro una pella tendente al secco, la mia pelle la sento morbidissima. Non ricordo la marca, quando vado a casa controllo e la posto.
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5678
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 10:50

Il burro di karitè che sto usando è della Planter's l'ho preso in farmacia
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeGio 28 Gen 2010 - 17:12

Lula ha scritto:
anche io ho seguito il tuo consiglio Silver e sono parecchi giorni che lo uso. Lo metto la sera dopo essermi struccata prima di andare a letto. Devo dire che la mattina, avendo tra l'altro una pella tendente al secco, la mia pelle la sento morbidissima. Non ricordo la marca, quando vado a casa controllo e la posto.

Lula, perchè non ci fai vedere una tua fotina, appena ti alzi la mattina ? Sù dai Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_wink . Così controlliamo ! Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5678
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 10:10

volete farvi venire un infarto??? Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle 63616
Torna in alto Andare in basso
Lula

Lula


Femmina Messaggi : 252
Punti : 5678
Data d'iscrizione : 21.12.09
Età : 55
Località : Roma

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 10:12

Vabbè dai, mi hai convinto, del resto mi sembra giusto mostrarsi anche al negativo ..

eccomi: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Femme074
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 10:32

ma sei uno spettacolo lula! Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle 63616 dimmi dove sei perchè hai appena vinto un premio Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 10:50

ma in effetti , un pò ci assomigli Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle 63616
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6430
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 20:39

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_neutral
Torna in alto Andare in basso
Mira

Mira


Femmina Messaggi : 24
Punti : 5358
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 55
Località : Cremona

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeVen 29 Gen 2010 - 22:23

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_biggrin Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Moz-screenshot-2
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6430
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 17:33

Ad Auchan ho trovato solo il burro di karite' della Kaloderma, che contiene anche burro di cacao.
A parte il profumo intenso che e' la prima cosa che mi ha colpito, ho la pelle compatta , la sento nutrita e non unta, nonostante si mantenga morbida al tatto. Appena lucida sui palmi, ma credo che in quella zona sia anche normale.
In alternativa c'era quella per il viso.
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6430
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 19:34

Confermo la morbidezza della pelle con l'applicazione di ieri di burro di Karite', nonostante non abbia trovato quello puro. Faro' un'altra applicazione stasera prima di andare al letto, in tutto il corpo stavolta...visto che ha anche una fragranza accattivante...! Wink

Mio marito l'ha usato per l'infiammazione al gomito che lo fa penare da un po', oggi poteva lavorare tranquillo pollicesu
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 19:42

Io l'avevo comprata da argania una confezione se non ricordo male da 1 kg ... o mezzo ! Puro
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6430
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 20:09

Lion ha scritto:
Io l'avevo comprata da argania una confezione se non ricordo male da 1 kg ... o mezzo ! Puro

Ha anche un buon odore quello puro?
Io l'ho pagato sulle 5 euro, un prezzo accessibilissimo, cmq mi ci sto trovando bene oltretutto ha un profumo notevole, naturale e ricco! Sta bene sia sulla pelle femminile che quella maschile flower
Torna in alto Andare in basso
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5496
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 23:08

Ho appena fato una cremina per il corpo con il burro di karitè, fantastica!!
Ragazzi se entrate nel forum di Lola imparate a fare di tutto, io ho fatto anche un latte detergente con olietti preziosi per la pelle, una goduria.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 23:12

Per vale.

5 euro quanto ? 1 kg ? no vero ?

Per papaia
Portaci qulche ricettina , se ti va
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
contin




Femmina Messaggi : 12
Punti : 5246
Data d'iscrizione : 02.02.10
Età : 59
Località : Gioia del Colle

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 23:29

Però, però, il burro di k non va bene per le pelli grasse o seborroiche.
Io personalmente, che ho una zona T (intorno al naso, sulle labbra) leggermente seborroica, ho avuto reattività al burro di k puro, qualche anno fa.
nel mio caso, da 4 anni (ma ho anche una pelle oramai "matura") uso con molto soddisfazione l'acido retinoico (retin A, vitamina A) che deve necessariamente essere prescritto da un dermatologo perché necessita di una somministrazione molto cauta, con uso imperativo al mattino di protezioni solari (io veramente l'ho usato senza alcuna prescrizione per almeno un paio d'anni Embarassed. La mia guida è stato il web.... ma non sono un esempio da seguire...)
Questa è la mia esperienza
Torna in alto Andare in basso
Papaia

Papaia


Femmina Messaggi : 69
Punti : 5496
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 54
Località : Bergamo

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 0:40

Lion ha scritto:
Per vale.

5 euro quanto ? 1 kg ? no vero ?

Per papaia
Portaci qulche ricettina , se ti va

Lion io posso scrivere le ricette, ma senza leggere attenamente il forum di Lola non è facile capire, è necessario studiare "come fare una crema in pratica", capire cosa vogliono dire FASE A, FASE B e FASE C.
Dai ragazzi iscivetevi al orum, Lola è veramente fantastica!
Imparerete a farvi ottime creme spendendo pochissimo, capirete come le creme in vendita contengano schifezze o, nella migliore delle ipotesi, siano "vuote", quasi prive di attivi, quindi una rapina legalizzata.
Torna in alto Andare in basso
Silvietta

Silvietta


Femmina Messaggi : 136
Punti : 5475
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 45
Località : Terra di Mezzo

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 15:01

io lo uso per la dermatite atopica di mia figlia.
Torna in alto Andare in basso
karategirl

karategirl


Femmina Messaggi : 154
Punti : 5558
Data d'iscrizione : 06.02.10
Età : 58
Località : piemonte

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeMer 24 Feb 2010 - 20:57

Ciao...... io ho una cugina che abitava ai caraibi, da un anno si è stabilita in Italia...... ha cercato disperatamente BURRO DI KARITE', ma alla fine se lo è fatto spedire dal marito dai caraibi perchè qua, a suo dire, in supermercati e farmacie, nei prodotti in cui c'era scritto BURRO DI K. in realtà era solo una piccola percentuale.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeGio 25 Feb 2010 - 0:03

Prendilo da Argania Karate : è purissimo .Io lo presi lì
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
sirbiuccia

sirbiuccia


Femmina Messaggi : 8
Punti : 5003
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : Italia

Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitimeDom 19 Set 2010 - 19:13

Ciao a tutte! Io uso il burro di Karitè della Fitocose, ottimo! E poi è puro e certificato bio Smile
eccolo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Empty
MessaggioTitolo: Re: Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle   Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Donne usate il burro di karitè per la vs. splendida pelle
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Burro di Karitè .
» OLIO di ROSA MOSQUETA per elasticità della pelle
» Uomini e Donne
» Diversi consigli per le donne...
» Auguri a tutte le meravigliose donne del forum!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: La Cosmesi Naturale: Oli, Creme, Burri e sostanze naturali: Consigli e suggerimenti :: Cosmesi Naturale: Cura del Corpo-
Vai verso: