Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Conoscenza

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
erica77




Femmina Messaggi : 15
Punti : 4915
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 46
Località : Medicina (BO)

Conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Conoscenza   Conoscenza Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 9:11

Mi hanno segnalato il dr.Luigi Marcello Monsellato, non so se lo conosce. Gli ho parlato dell'escozul e mi ha risposto che è a conoscenza di tale rimedio, che si è dimostrato efficace in certi casi, ma che non è per tutti, trattandosi di un veleno, bisogna vedere se il soggetto lo può tollerare. Mi ha invitato a fornirgli, se riesco, 1 ml di sostanza da testare su mia mamma, si limita a posizionare il contenitore sulle mani della persona e attraverso l'energia che questa emana, valuta se poterlo utilizzare o no. volevo un suo parere sul medico, se lo conosce e su quello che mi ha detto.
Grazie Erica
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscenza   Conoscenza Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 11:48

ciao erica, intanto escozul non è un veleno ma è derivante dal veleno.

Valutare in questi termini se sia indicato o no mi sembra azzardare .... tutto qui.....
Torna in alto Andare in basso
mdr66
Moderatore Leoni si Nasce
Moderatore Leoni si Nasce
mdr66


Maschio Messaggi : 739
Punti : 5874
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 57
Località : Sondrio

Conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscenza   Conoscenza Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 14:11

erica77 ha scritto:
Mi hanno segnalato il dr.Luigi Marcello Monsellato, non so se lo conosce. Gli ho parlato dell'escozul e mi ha risposto che è a conoscenza di tale rimedio, che si è dimostrato efficace in certi casi, ma che non è per tutti, trattandosi di un veleno, bisogna vedere se il soggetto lo può tollerare. Mi ha invitato a fornirgli, se riesco, 1 ml di sostanza da testare su mia mamma, si limita a posizionare il contenitore sulle mani della persona e attraverso l'energia che questa emana, valuta se poterlo utilizzare o no. volevo un suo parere sul medico, se lo conosce e su quello che mi ha detto.
Grazie Erica

Mi permetto di intervenire in merito alla richiesta di ERICA77.
Così come dice esattamente SMITH, ESCOZUL (quello registrato dalla LABIOFAM, quello nel boccettino bianco con etichetta azzurra dal contenuto di 40 ml) non è veleno puro ma, un preparato omeopatico fatto da soluzione alcolica e 1 goccia di veleno dello scorpione azzurro (Escorpion Azul, nome scientifico rophalurus iunceus, da cui appunto deriva il nome del "medicinale") per ogni boccettina.

Il dott. Luigi Marcello Monsellato è medico riconosciuto e affermato per aver sviluppato una nuova forma di medicina chiamata omeosinergetica ed essere presidente Onorario dell’A.M.O.S. (Accademia di Medicina Omeosinergetica), un’accademia che si propone la conoscenza e la diffusione della Medicina Omeosinergetica in campo nazionale ed internazionale.
A mio parere personale ho grande fiducia in questi medici che guardano più in la del loro naso.
Attendo fiducioso un resoconto dettagliato che ERICA dovrai farci sulla tecnica usata per testare ESCOZUL da parte del dottor MONSELLATO.

Torna in alto Andare in basso
erica77




Femmina Messaggi : 15
Punti : 4915
Data d'iscrizione : 22.12.10
Età : 46
Località : Medicina (BO)

Conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscenza   Conoscenza Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 15:08

Sarei lieta di poter fare una relazione sul tutto, ma il mio problema è sempre quello di reperire il prodotto da testare
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Conoscenza Empty
MessaggioTitolo: Re: Conoscenza   Conoscenza Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Conoscenza
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: L'Esperto Risponde :: Risponde il Dr. Mauro Tamburini (Medico)-
Vai verso: