Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 dedicato a un amico

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
sandra parmigiani

sandra parmigiani


Femmina Messaggi : 164
Punti : 5196
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 71
Località : piacenza

dedicato a un amico Empty
MessaggioTitolo: dedicato a un amico   dedicato a un amico Icon_minitimeMar 4 Gen 2011 - 15:15

Ciao Massimo,
ho saputo della tua grave perdita.
Il grande mistero della vita che Dio ci ha donato ci lascia inermi davanti a questi dolori, tanti perché si susseguono nella nostra mente, il cuore sembra scoppiare dal dolore.
A chi resta rimangono i ricordi di un Amore grande, dei giorni felici insieme, della gratitudine che senz'altro la tua dolce sposa aveva per te che hai fatto l'impossibile per strapparla al suo triste destino.
So che non ci sono parole che ti possono consolare accetta però un abbraccio, anche se solo virtuale, ieri sera ho pregato per lei e per te.
A presto Massimo, sii forte come sei sempre stato
Sandra
Torna in alto Andare in basso
marzia77




Femmina Messaggi : 56
Punti : 5047
Data d'iscrizione : 12.10.10
Età : 46
Località : Vicenza

dedicato a un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a un amico   dedicato a un amico Icon_minitimeMar 4 Gen 2011 - 15:28

...mi ricorderò per tutta la mia vita il gesto che hai compiuto per me...la voce del tuo amore pieno di forza e voglia di vivere...e le tue parole ...voglio portarle a casa un sorriso....e così hai fatto ...le hai donato tanta speranza come lo stai facendo tutti igiornoi per noi....non perdere la tua determinazione...ti vogliamo piu agguerrito che mai!!
Ciao M.!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

dedicato a un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a un amico   dedicato a un amico Icon_minitimeMar 4 Gen 2011 - 16:55

Ti sono vicino . Mi dispiace tantissimo.

hai fatto il possibile, ora la tua amata è tornata alla casa del padre e in cielo c'è un angelo in più che ci assiste e ci darà nuova forza .
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Contenuto sponsorizzato





dedicato a un amico Empty
MessaggioTitolo: Re: dedicato a un amico   dedicato a un amico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
dedicato a un amico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il nostro amico Sole!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Disturbi e patologie in genere-
Vai verso: