Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Il vischio nella terapia dei tumori

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5782
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

Il vischio nella terapia dei tumori Empty
MessaggioTitolo: Il vischio nella terapia dei tumori   Il vischio nella terapia dei tumori Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 15:38

Vi segnalo questo articolo del dottor Perugini Billi.

In alcuni paesi esteri questa terapia viene applicata, da noi a quanto sembra no, tanto per cambiare...
.."Considerate le potenzialità della terapia con vischio è un vero peccato che nei nostri reparti oncologici non se ne conosca neanche l’esistenza. In questo modo, si nega ai pazienti una possibilità in più, per altro senza effetti collaterali, di essere curati e di aumentare le proprie possibilità di guarigione"

http://www.dottorperuginibilli.it:80/index.php/component/content/article/53-prima-pagina/457-il-vischio-nella-terapia-dei-tumori
Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
mdr66
Moderatore Leoni si Nasce
Moderatore Leoni si Nasce
mdr66


Maschio Messaggi : 739
Punti : 5874
Data d'iscrizione : 21.09.10
Età : 57
Località : Sondrio

Il vischio nella terapia dei tumori Empty
MessaggioTitolo: Re: Il vischio nella terapia dei tumori   Il vischio nella terapia dei tumori Icon_minitimeMer 16 Feb 2011 - 20:32

Diciamo che in Germania e in Svizzera esistono cliniche che curano i tumori SOLO col vischio.
Questo lo posso affermare con certezza perchè mia moglie è stata in cura dalla dott.ssa EMANUELA PORTALUPI (oncologa e praticante la medicina antroposofica) con risultati interessanti. Facendo però la chemio l'esito è stato infausto.
Ora posso pensare che se avessimo deciso di seguire tutte le indicazioni della medicina antroposofica mettendo la chemio da parte forse lei sarebbe ancora qui con me...
La mia è una amara consolazione ma io credo che ognuno di noi dovrebbe avere a disposizione un ventaglio di opportunità con pari trattamento (tutto gratis e/o a carico del SSN) per poi scegliere attraverso il supporto di medici che professionalmente ci aiutano ad affrontare un percorso difficile e spesso doloroso.
Torna in alto Andare in basso
 
Il vischio nella terapia dei tumori
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TERAPIA DEL VISCHIO Rudolf Steiner
» Poliammine nella frutta e verdura
» Cure naturali nella citta' di Pescara
» Simoncini e il BDS
» Vitamina C - Questa importante risorsa .

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Virtù delle Erbe e ...non solo erbe-
Vai verso: