Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 a.c.i. e mucose nasali e a.c.i. e congiuntivite

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
BARBARA mingazzini




Femmina Messaggi : 107
Punti : 5009
Data d'iscrizione : 14.02.11
Età : 54
Località : firenze

a.c.i. e mucose nasali e a.c.i. e congiuntivite Empty
MessaggioTitolo: a.c.i. e mucose nasali e a.c.i. e congiuntivite   a.c.i. e mucose nasali e a.c.i. e congiuntivite Icon_minitimeMar 10 Mag 2011 - 22:47

volevo tesimoniare un ottimo utilizzo dell'argento colloidale..
ho preso il crystal silver per il mio babbo perchè dopo il primo ciclo di chemio si è ritrovato con le mucose nasali molto irritate,sanguinanti e doveva continuamente soffiarsi e pulirsi il naso per un'eccessiva produzione di muco e sangue...certo il disturbo non è tra quelli peggiori della chemio, ma di sicuro è piuttosto fastidioso e andava peggiorando con il progredire della chemio..niente da fare con le cremine consigliate dall'oncologo...invece con l'a.c.i. ha RISOLTO!!!
lo applica costantemente ogni giorno diverse volte, anche sei o sette,ora siamo al quinto ciclo di chemio e ancora il naso è a posto..

poi io l'ho provato sulle mie bimbe di tre mesi e due anni e mezzo...congiuntivite da catarri e dotto lacrimale semi otturato...per Pasqua entrambe avevano una brutta congiuntivite e abbiamo provato a risolvere con l'a.c.i. senza ottenere buoni risultati, l'infezione era troppo estesa e alla fine abbiamo ceduto al collirio antibiotico...purtroppo ci sono state delle ricadute e questa ultima volta ho somministrato fin dai primissimi sintomi l'a.c.i. avendo cura di pulire non solo gli occhi ma anche le mani che sono un veicolo troppo pericoloso visto che si toccano in continuazione......questa volta è andata bene!!
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

a.c.i. e mucose nasali e a.c.i. e congiuntivite Empty
MessaggioTitolo: Re: a.c.i. e mucose nasali e a.c.i. e congiuntivite   a.c.i. e mucose nasali e a.c.i. e congiuntivite Icon_minitimeGio 12 Mag 2011 - 22:41

bene barbara sono contenta, hai fatto bene, per le bimbe a partire dai primi sintomi in questo modo hai bloccato sul nascere l'infezione.

Ottima notizia per il tuo babbo.

Sono contento che anche nel tuo caso l'argento colloidale (quello vero) ha funzionato alla grande .
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
 
a.c.i. e mucose nasali e a.c.i. e congiuntivite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Argento Colloidale Testimonianze, Esperienze, Consigli-
Vai verso: