Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia)

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Dezeb

Dezeb


Maschio Messaggi : 85
Punti : 5539
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 55
Località : Stato Estero

Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia) Empty
MessaggioTitolo: Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia)   Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia) Icon_minitimeGio 29 Dic 2011 - 8:40

Scusate se metto qui questa notizia in quanto non si tratta di una terapia ma di una sostanza che promette effetti che non ho mai sentito prima e/o VISTO con nessuna altra sostanza
la notizia di quest'acqua MIRACOLOSA è passata su
http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14377

penso che sappiate quanto quelli di StrisciaLaNotizia siano PREVENUTI e allineati con la facile ordinarietà della medicina nonchè con la risibilità a priori dei loro interventi,
MA...
ma stavolta... lo potete vedere nel video che ho linkato sopra http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14377
non è così... guardate il video e vedrete la faccia confutata che assume l'emissario di StrisciaLaNotizia nel vedere gli effetti di quest'acqua
che è stata studiata, preparata (non so come faccia, cosa contenga...) dalla persona intervistata,
che, non usa certo parole pianificate da strategie commerciali (interessate) ma la sostanza non gli manca, e la sostanza NON E' POCA: in quanto l'acqua che quest'uomo, un pugliese, prepara è in grado di rigenerare tessuti in putrefazione e promette anche essere una soluzione per i tumori...

se vedete il video fa una dimostrazione con del pesce marcio
il convenuto di StrisciaLaNotizia verifica la putrefazione (si sente dall'odore, e dalle espressioni e atteggiamenti) del pesce tenuto in una boccia,

questo tessuto, morto, putrefatto, in decomposizione,
viene immerso in quest'acqua e dopo un pò torna tonico come fosse fresco
l'emissario di StrisciaLaN odora e testimonia che non si sente, dopo l'abluzione, più alcun odore e...
addirittura viene mangiato dalla persona che ha preparato quest'acqua che a dir poco ha un effetto MAI VISTO, con alcun integratore o sostanza!
da tessuti decomposti a cellule nuove!

Credo che non ci si possa lasciare sfuggire una cosa simile... a dir poco

Se saboteranno questa sostanza (ovviamente vorrei vedere anch'io gli effetti, se fossi più vicino alla località...) credo che nella malafede dell'organismo salutistico consumistico multinazionalistico tirannico vigente, non potranno meritare nulla quando ne avranno bisogno

Fate passare, auspicando che qualcuno tocchi anche con mano gli effetti di quest'acqua.
Grazie

(EDIT: ho cambiato l'emoticon "Icona del soggetto")


Ultima modifica di Dezeb il Gio 29 Dic 2011 - 12:34 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Maschio Messaggi : 267
Punti : 5477
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 65
Località : castenof

Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia)   Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia) Icon_minitimeGio 29 Dic 2011 - 11:09

La classe medica è ipnotizzata dallo strapotere ormai centenario del grande capitale . E' ora che si sveglino anche loro se vogliono fare della medicina una reale opera di aiuto e servizio a tutto il genere umano , nonché a se stessi .
Onore ai ricercatori indipendenti che da sempre conducono studi meritori .
Auspichiamo che questo video giri tutti i blog e che gli studi siano portati avanti nel rispetto dell'etica e della verità .
Grazie DEZEB http://www.striscialanotizia.mediaset.it/video/videoextra.shtml?14377

L'ho messo anche su Facebook
alla pagina
"lo sai cancro"
Torna in alto Andare in basso
Silvy

Silvy


Femmina Messaggi : 79
Punti : 5492
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 66
Località : Palermo

Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia)   Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia) Icon_minitimeVen 6 Gen 2012 - 13:49

è molto che non entro nel Forum .......sto' leggendo di quest'articolo di Striscia ma non riesco a vedere il video con questo Link
Poi su Facebook vorrei sapere se la pagina è questa :https://www.facebook.com/pages/Lo-Sai-Cancro/103878296373085?sk=wall
grazie Dezeb ,maurizio.................Silvy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
maurizio

maurizio


Maschio Messaggi : 267
Punti : 5477
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 65
Località : castenof

Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia)   Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia) Icon_minitimeVen 6 Gen 2012 - 18:55

Silvy ho stra-cercato ma non si trova + non si sa il perchè neanche tra i servizi di capitan ventosa sul sito di striscia rompere pc MI SA CHE HA URTATO POTERI FORTI e che forti caspita Mad

comunque metto nuovamente la pagina losaicancro di facebook
https://www.facebook.com/pages/Lo-Sai-Cancro/103878296373085?sk=wall d\'accordo

Torna in alto Andare in basso
Silvy

Silvy


Femmina Messaggi : 79
Punti : 5492
Data d'iscrizione : 26.10.09
Età : 66
Località : Palermo

Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia)   Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia) Icon_minitimeLun 16 Gen 2012 - 13:16

grazie maurizio d\'accordo ora vado a documentarmi ......ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia) Empty
MessaggioTitolo: Re: Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia)   Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia) Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Acqua che dà effetti MIRACOLOSI e SBALORDITIVI (su Striscia la Notizia)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» NOTIZIA IMPORTANTE
» notizia di aduc su vitamine
» Acqua un toccasana ih ih
» L' acqua, un bene comune !
» Privatizzazione Acqua. Una storia vera

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Propositori di cure alternative alla medicina ufficiale-
Vai verso: