Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Argento colloidale testimonianza sabina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Argento colloidale testimonianza sabina Empty
MessaggioTitolo: Argento colloidale testimonianza sabina   Argento colloidale testimonianza sabina Icon_minitimeMar 29 Lug 2014 - 15:49

Premetto che ho fiducia nella medicina naturale, avevo sentito parlare dell'argento colloidalee ne ho "provati un po'". Mi sono messa a fare una ricerca on-line ed ho trovato questa meravigliosa azienda da cui sono diventata dipendente.
Dunqqe, il loro argento colloidale ionico non ha niente a che fare con gli altri in commercio, questo dipende dalle nanoparticelle. Antivirale, rafforza le difese dell'organismo (io le ho purtroppo basse ) e miracolosamente mi son messa a star meglio.
Poi, essendo biploare soffrivo di psoriasi: disturbo che mi costringeva a "dannose" pomate per ogni parte del corpo, beh...sparita !!!!
Ho avuto poi un problema di funghi all'alluce del piede: niente costosi prodotti, sparito tutto e ricrescita dell'unghia sana con una velocità mai sperata.
Altro esempio, tracheite batterica a placche il mese scorso, come al solito febbre alta e prescrizione forti antibiotici.
Io ho preso invece il Flacone da 500 ml, con la sua pipetta e ne ho prese 3 pipette al giorno (anche se non esistono problemi di sovradosaggio), un po' invece l'ho messo nell'utile nebulizzatore (si trova negli accessori) e l'ho vaporizzato in gola parecchie volte al giorno.

Ho lasciato agire febbre che brucia i virus, argento colloidale virus e batteri e da 39°C la mattina dopo ero a 37°C, ho proseguito, non era scomparso ovvio subito il dolore alla gola, ma al 3° giorno mangiavo sfebbrata e le placche erano praticamente scomparse, ho continuato così 2 gg e ho risolto.
Io lo prendo tutti i giorni per 3 volte 1 pipetta, lo utilizzo per uso disinfettante topico cutaneo, per congiuntiviti (anche batteriche alla gatta: sparita in 2 gg).
Fa molto di più, infatti non posso star senza, e.., non dimentichiamoci dei miei chihuahua e micia a tutti mezza pipetta nell'acqua fresca di ogni giorno e........non hanno mai nulla, ma lo ho prestato ad un'amica con cagnolina prognosi 3gg di vita per bronchite batterica violentissima e...., in 5-6 gg di somministrazione con pipetta la cagnolina si è ripresa ed oggi è viva e vegeta. Le ho regalato il flacone da 500ml che avevo di scorta, da allora neppure più la sua famiglia fa senza.

GRAZIE INFINITE Santé
Sabina (Varese)
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
 
Argento colloidale testimonianza sabina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Argento Colloidale. Testimonianza di Piero
» Argento colloidale - Testimonianza di Chiara
» Argento Colloidale santè Testimonianza di Benedetto
» Argento Colloidale Santé - Testimonianza Sergio
» Argento Colloidale 20 ppm 500 ml

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Argento Colloidale Testimonianze, Esperienze, Consigli-
Vai verso: