Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Simoncini e il BDS

Andare in basso 
+16
Rogina Davide
ANTONIO55
sandra parmigiani
Pinco Pallino
Rocky
Nata
batmantheking
Sauro
deva
rosenz
paulingreloaded
URSULA
Pantera a pois
Lion
gigliola
Smith
20 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
batmantheking




Maschio Messaggi : 112
Punti : 5173
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 46
Località : frosionone

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Dic 2010 - 16:11

volevo sapere se mi avesse detto il giusto, non riesco a trovar euna persona operata e quindi viva grazie a simoncini....
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5988
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 11 Dic 2010 - 18:14

batmantheking ha scritto:
volevo sapere se mi avesse detto il giusto, non riesco a trovar euna persona operata e quindi viva grazie a simoncini....
Non si deve dimenticare che Tullio Simoncini É STATO RADIATO DALL´ORDINE DEI MEDICI, quindi se si cercano testimonianze che siano state controllate da altri medici, quei medici che lo hanno radiato, si puó cercare a lungo.
Peró, se invece di fidarsi sempre dei medici, si decide di fidarsi delle persone, allora basta dare in ytube -Simoncini testimonianze- per trovare video di persone guarite, persone che erano state date per spacciate dalla med. ufficiale, malati ai quali era stata adirittura negata la chemio ( ringraziamo il cielo!) perché dichiarata completamente inutile in quei casi (come in pressoché in tutti i casi, del resto!).

https://www.youtube.com/watch?v=8WCvMkDNy5M&p=47B19327D9C91048

Si puó decidere di credere a tutto, si puó anche decidere di credere a niente e a nessuno ma solo a risultati "ufficiali".
Dopo di che bisogna anche chiedersi CHI DA RISULTATI UFFICIALI? i medici e le associazioni che radiano, che intralciano e che ridicolizzano medici che riescono a trovare terapie alternative.

A persone guarite da di Bella, i medici "ufficiali" hanno addirittura negato che loro avessero un tumore, cambiando la diagnosi nero su bianco, ( questo dimostra l´importanza di farsi dare tutti i reperti IN ORIGINALE!!!!!!), é una vergogna! eppure succede.

Se poi si cerca una terapia che funzioni al 100%, anche lí si puó cercare a lungo, perché non esiste!
Il cancro é una malattia multifattoriale, non esistono due organismi identici, non esistono due persone che reagiscono alla stessa maniera a terapie e cure, quando ci si ritrova malati di cancro é solo perché il corpo ha da anni tutta una serie di patologie, di disturbi, di anomalie che spesso sono sempre state ignorate. ( con eccezioni di casi dovuti a radiazioni, o avvelenamenti gravi ecc )
IL CANCRO É UNA CONSEGUENZA, il corpo non ce la fá piú da anni e questa é la logica conseguenza
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Dic 2010 - 10:51

Nata ha scritto:
Il cancro é una malattia multifattoriale, non esistono due organismi identici, non esistono due persone che reagiscono alla stessa maniera a terapie e cure, quando ci si ritrova malati di cancro é solo perché il corpo ha da anni tutta una serie di patologie, di disturbi, di anomalie che spesso sono sempre state ignorate. ( con eccezioni di casi dovuti a radiazioni, o avvelenamenti gravi ecc )
IL CANCRO É UNA CONSEGUENZA, il corpo non ce la fá piú da anni e questa é la logica conseguenza

Nata, la tua analisi può essere condivisile per molti ma non per tutti, quindi credo che nella tua esposizioni manchi il: IO CREDO......

senza queste due paroline a monte, il tuo discorso si traduce in certezza e cosi non è... quindi , bene rendere la propria idea ma senza imporla come "assunto scontato".......
Torna in alto Andare in basso
batmantheking




Maschio Messaggi : 112
Punti : 5173
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 46
Località : frosionone

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Dic 2010 - 21:01

cmq nessuno in questo forum che possa avere avuto un contatto diretto con il metodo Simoncini...
io credo in parte... ma non ho confronti nell'applicazione pratica..
Torna in alto Andare in basso
Nata

Nata


Femmina Messaggi : 564
Punti : 5988
Data d'iscrizione : 01.12.10
Età : 63
Località : Torino

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 13 Dic 2010 - 21:15

Smith ha scritto:
Nata ha scritto:
Il cancro é una malattia multifattoriale, non esistono due organismi identici, non esistono due persone che reagiscono alla stessa maniera a terapie e cure, quando ci si ritrova malati di cancro é solo perché il corpo ha da anni tutta una serie di patologie, di disturbi, di anomalie che spesso sono sempre state ignorate. ( con eccezioni di casi dovuti a radiazioni, o avvelenamenti gravi ecc )
IL CANCRO É UNA CONSEGUENZA, il corpo non ce la fá piú da anni e questa é la logica conseguenza

Nata, la tua analisi può essere condivisile per molti ma non per tutti, quindi credo che nella tua esposizioni manchi il: IO CREDO......

senza queste due paroline a monte, il tuo discorso si traduce in certezza e cosi non è... quindi , bene rendere la propria idea ma senza imporla come "assunto scontato".......
Non é mai mia intenzione imporre qualcosa, neanche un´opinione, principalmente perché so che le cose non funzionano in questa maniera.
Cmq Smith hai ragione, ci faró piú attenzione.


Torna in alto Andare in basso
Rocky

Rocky


Maschio Messaggi : 32
Punti : 5027
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 81
Località : Torino

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 22 Dic 2010 - 20:49

Sono nuovo e saluto tutti i member di questo forum Wink

Cercherò di essere breve, nel link sottostante ho trovato il procedimento per preparare le flebo al bicarbonato al 5%, per tentare la cura T. Simoncini purtroppo leggo: "non usare acqua fisiologica o altro," c'è qualcuno che mi sa dire che acqua usare ? Rolling Eyes

http://www.biomarket1.com/cancro/basica.htm

Grazie a chi mi darà una dritta Smile

Tanto per capire la mia situazione:
Il 25 agosto scorso mi è stato diagnosticato un adenocarcinoma di cm. 6.5 al polmone destro.
Mi sono subito sottoposto a tutti gli esami del caso e mi hanno programmato per iniziare la chemio presso IRCC di Candiolo (To), in queste cose è meglio non aspettare.
Nel frattempo girando su Internet sono venuto a conoscenza della cura Simoncini con il quale ho avuto una breve conversazione telefonica e uno scambio di eMail.
Mancando solo 4 giorni all'inizio della chemio, non ho potuto organizzarmi al meglio per incontrare il dottore a Roma così...sono stato quasi costretto dai tempi a iniziare con la chemio mio malgrado.

Attualmente ho eseguito 3 cicli e il volume del tumore è rimasto invariato, c'è stata solo una lieve regressione della densità, in realtà speravo che con la riduzione del volume si potesse già asportare con l'intervento chirurgico ma, mi dicono che è troppo grande, (cm. 6.5) Shocked

Il 28/12 inizierò una serie di radioterapie giornaliere coadiuvate da chemio ogni 10 giorni, si vedrà in seguito per quanto tempo.

La cosa più difficile del metodo Simoncini secondo me è la scarsa informazione.
Almeno due sono i fattori più importanti:
(1) le farmacie non vendono le flebo al 5% già pronte, anche preparando le flebo col fai da te, (oltre ad essere molto rischioso) non si sa esattamente che tipo di acqua usare,
(2) non si trova un medico disposto ad aiutarti e/o assisterti.
Mi chiedo: possibile che Simoncini non abbia dei collaboratori a Torino ?

Se avessi avuto più tempo, col cavolo che mi sarei sottoposto a chemio. Evil or Very Mad

Buone festività a tutti santa
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 10:31

Rocky ha scritto:

Se avessi avuto più tempo, col cavolo che mi sarei sottoposto a chemio. Evil or Very Mad

in bocca a lupo rocky e buone feste anche a te, quoto questo tuo passaggio perchè è secondo me quanto di più sbagliato! il tempo ce l'hai, valuta, informati e poi scegli serenamente il percorso terapeutico. Qui nel forum, c'è molto, prendi un po di tempo e leggi i 3D più importanti.
Torna in alto Andare in basso
Pinco Pallino

Pinco Pallino


Maschio Messaggi : 64
Punti : 5338
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 56
Località : Italia

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 11:50

Citazione :
La cosa più difficile del metodo Simoncini secondo me è la scarsa informazione.
Almeno due sono i fattori più importanti:
(1) le farmacie non vendono le flebo al 5% già pronte, anche preparando le flebo col fai da te, (oltre ad essere molto rischioso) non si sa esattamente che tipo di acqua usare,
(2) non si trova un medico disposto ad aiutarti e/o assisterti.
Mi chiedo: possibile che Simoncini non abbia dei collaboratori a Torino ?

I medici possono consigliarti solo chemio e radio, se poi non guarisci (anzi peggiori) è un altro discorso, ma è la terapia ufficiale e quella va fatta.
Altra cosa che devono fare è sconsigliarti qualsiasi terapia non riconosciuta, che sia efficace o meno non conta, non importa quante sono le persone guarite, non si fa e basta, in fondo loro non ci perdono niente.
Simoncini è ostacolato in tutti i modi, per questo nonostante tanti medici usino con successo la sua terapia vogliono restare anonimi, a nessuno farebbe piacere una radiazione dall'albo.
Ora anche il suo sito italiano è oscurato con la minaccia di una multa da 10.000 a 150.000 euro se lo riapre, capito ora perchè non trovi supporto per quella cura in questa nostra DEMOCRAZIA?

Torna in alto Andare in basso
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5782
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 13:00

Simoncini che ho ascoltato lo scorso sabato in un convegno a Milano ha riferito tra l'altro che in Italia vi sono medici, di nascosto chiaramente in quanto viviano in un paese con libere scelte in campo terapeutico, che praticano il suo metodo.

Quindi Rocky se vuoi sapere a chi e dove rivolgerti contattalo nuovamente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
Rocky

Rocky


Maschio Messaggi : 32
Punti : 5027
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 81
Località : Torino

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeGio 23 Dic 2010 - 18:41

Ringrazio e condivido i post illuminanti di Smith, Pinco Pallino e Rosenz.

Citazione :
Quindi Rocky se vuoi sapere a chi e dove rivolgerti contattalo nuovamente.
Grazie Rosenz, questa è una riga che vale oro.

Pensavo già di farlo ma, qualcosa me lo impediva, forse non volevo disturbarlo nuovamente o chissà cos'altro.
Le parole della riga citata cancellano ogni mia esitazione quindi, lo richiamerò sperando che mi indichi un medico
che pratichi il suo protocollo nella mia città, tentare non costa nulla Cool

Grazie a tutti e buone festività pollicesu
Torna in alto Andare in basso
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5782
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 0:28

Rocky ha scritto:
...lo richiamerò sperando che mi indichi un medico che pratichi il suo protocollo nella mia città, tentare non costa nulla Cool
Bene Rocky...nell'attesa un'altra cosa che puoi subito fare, anche questa a costo zero, è attivare alla massima potenza (se già non lo hai fatto) uno dei più potenti strumenti di guarigione che hai a disposizione, la tua mente...
Pensa sempre in ogni momento della giornata che il tuo organismo ha una sua innata capacità di autoguarirsi... ed in questo virtuoso meccanismo la tua psiche gioca un ruolo fondamentale, questa è semplice realtà.
E' solo un primo passo ma molto importante.

La guarigione che otterrai sarà proprio il risultato dell'attivazione massima di tale innata capacità....gli altri interventi dovranno di conseguenza essere sempre orientati verso la stimolazione di tale capacità, o nella rimozione delle cause che ne impediscono la sua potente manifestazione.

In bocca al lupo...e buone festività anche a te e a tutto il forum pollicesu

Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
Rocky

Rocky


Maschio Messaggi : 32
Punti : 5027
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 81
Località : Torino

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 17:31

Parole sacre Rosenz lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
sandra parmigiani

sandra parmigiani


Femmina Messaggi : 164
Punti : 5196
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 71
Località : piacenza

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeVen 24 Dic 2010 - 23:14

https://www.youtube.com/watch?v=5hjomVlSWH8&feature=related
Torna in alto Andare in basso
Pinco Pallino

Pinco Pallino


Maschio Messaggi : 64
Punti : 5338
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 56
Località : Italia

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Dic 2010 - 0:01

Bello il video Very Happy dimostra chiaramente che ... non dimostra un bel niente!

Se a me impedissero di lavorare (ingiustamente tra l'altro) io in qualche modo dovrei campare, o lavoro o rubo.

Invece questi video da quattro soldi dimostrano che attaccano Simoncini su tutti i fronti possibili e immaginabili tranne sull'unico che potrebbe dimostrare che è veramente un truffatore, le testimonianze di persone guarite.
Sarebbe così semplice per la magistratura convocare queste persone controllare con dei periti le documentazioni e smontare una per una tutte quelle testimonianze se fossero davvero false ... ma ... nessuno lo fa.
Questo basta per provare che è in buona fede, potrebbero farlo tacere per sempre, metterlo in galera e invece? Ha fatto una cosa gravissima, non ha fatto lo scontrino MAMMA MIA! Che cosa terribile, non occupiamoci di sapere se le persone che cura guariscono o no, non fa la fattura, questo si che è davvero di importanza capitale.

Con questi video dimostrano la serietà di certa gente, soprattutto di Ezio il Benefattore.
Torna in alto Andare in basso
Pinco Pallino

Pinco Pallino


Maschio Messaggi : 64
Punti : 5338
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 56
Località : Italia

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Dic 2010 - 0:04

Mi chiedo se sia più importante lo scontrino o questo video per esempio https://www.youtube.com/watch?v=AEU5ZRPL6bM
Torna in alto Andare in basso
Rocky

Rocky


Maschio Messaggi : 32
Punti : 5027
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 81
Località : Torino

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeSab 25 Dic 2010 - 18:42

Riferendomi al programma di Striscia e le mezze verità alla Travaglio, si mettono in risalto le informazioni negative e si tacciono quelle positive.

É veramente assurdo constatare con quanta facilità si calpestano le informazioni che potrebbero essere utili a molte persone pur di fare maggiore audience col proprio programma. Mad
Torna in alto Andare in basso
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5782
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010 - 0:13

Pinco Pallino ha scritto:

Sarebbe così semplice per la magistratura convocare queste persone controllare con dei periti le documentazioni e smontare una per una tutte quelle testimonianze se fossero davvero false ... ma ... nessuno lo fa.
Eh si, e non lo faranno mai, mica sono scemi ... ,non i magistrati si intende, ma chi gestisce il "mercato della salute"...., avrebbero tutto da perdere e nulla da guadagnarci, il perchè è evidente.

Anche ultimamente con la notizia di future sperimentazioni "ufficiali" sul bicarbonato, che avrebbero indotto come minimo una rivalutazione delle teorie di Simoncini,...nulla, anzi altre palate di fango da parte di quei buffoni di "striscia" e oscuramento del sito...

Perfino un responsabile dell'Istituto Superiore di Sanità ha affermato che le grandi industrie farmaceutiche non sembrano interessate (nonostante le interessanti premesse) a sviluppare il discorso....che tradotto significa che se non c'è da guadagnarci abbastanza loro se ne fregano.
Del resto non si può non notare una certa coerenza con la loro filosofia, ripeto, mica sono scemi...

Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
Rocky

Rocky


Maschio Messaggi : 32
Punti : 5027
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 81
Località : Torino

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010 - 4:32

Concordo Rosenz, occorrerebbe veramente fare una forte campagna opposta, non dico solo a favore di Simoncini ma, per rendere le cure alternative libere e potersi curare da chi e come si desidera in accordo con il SSN.

Non credo proprio che la signora di questo video sia bugiarda, però i compari di Striscia si guardano bene dal commentarlo in TV.
Credo proprio che uno di questi giorni scriverò al Gabibbo per chiarire il loro comportamento ipocrita.

https://www.youtube.com/watch?v=50a8en0c2Fk
Torna in alto Andare in basso
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5782
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeLun 27 Dic 2010 - 11:54

Rocky ha scritto:

....Credo proprio che uno di questi giorni scriverò al Gabibbo per chiarire il loro comportamento ipocrita.
Ottima idea Rocky, mandiamo un pò di filmati a Striscia....vediamo se hanno il coraggio di mandarli in onda, con la possibilità di confutarli utilizzando i loro potenti mezzi...

Vediamo se si comportano da veri uomini o da servi inutili...
Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
batmantheking




Maschio Messaggi : 112
Punti : 5173
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 46
Località : frosionone

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Dic 2010 - 2:14

scusate tanto andando a spulciare la rete:

https://www.youtube.com/watch?v=UvDeJPalHJU

stesso nome... qualcuno ha il numero di telefono della sig.ra Gordon??
quando parlo di prove, non vorrei solo dei video... scusate è !!! ma se devo rischiare la vita e "giocare" a fare il piccolo chimico e/o il piccolo biologo sulla pelle di altre persone vorrei vedere le cartelle cliniche vere, effettive, non censurate e sentire per telefono, magari incontrare le persone che sono guarite con le terapie...
non me ne frega nulla della legge, e di striscia ma ho dei codici morali ed etici e dovremmo cercare di averli tutti...
Simoncini cura il cancro?? si?? sapete che st aprendo la clinica in Giappone?? sapete quanto costa la terapia??

vorrei conoscere 10 casi di persone guarite, con nomi cognomi e riferimenti, è dura sentirsi dire facciamo endovena di bicarbonato di sodio...al 5%, non fa male..poi parlando da un farmacista a infermiere passando per dottori, e biologi ecc (senza dire a cosa serva l'endovena )mi dicono tutti : Attenzioni all'alcalosi metabolica!!!

sono domande lecite le mie o sono un "convenzionale" irrazzionale???
Torna in alto Andare in basso
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5782
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Dic 2010 - 10:01

batmantheking ha scritto:

sono domande lecite le mie o sono un "convenzionale" irrazzionale???
Le tue domande sono lecite ma andrebbero poste a chi di fatto ha impedito una sperimentazione seria alla luce del sole di terapie "alternative" .... Finchè non sarà risolto il problema cancro nessuno dovrebbe arrogarsi il diritto di decidere sulla nostra salute in base a cure che si rivelano spesso inefficaci, altro che medicina dell'evidenza.
Lo stesso biologo, infermiere, dottore ecc... dovrebbero dirti che un iniezione in endovena di un chemioterapico può anch'essa essere causa di tumori, ed altri effetti devastanti sull'organismo.

Sulla verifica delle testimonianze anch'io vorrei avere conferme certe, non dovrebbe essere difficile rintracciarle....sulla motivazione del perchè nessuno finora ha indagato mi sono già espresso, intanto ieri ho scritto a "Striscia" e aspetto speranzoso una loro risposta....

Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
batmantheking




Maschio Messaggi : 112
Punti : 5173
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 46
Località : frosionone

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Dic 2010 - 14:15

aggiornaci, ma cosa vuoi che ti dicano??
Torna in alto Andare in basso
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5782
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Dic 2010 - 16:17

batmantheking ha scritto:
aggiornaci, ma cosa vuoi che ti dicano??
Beh, voglio semplicemente scoprire se abbiamo a che fare con veri giornalisti o con dei venduti....

Questo il testo della mia richiesta...
----------------------------------------------------------------------
Buongiorno,
Il vostro programma in più di una circostanza si è occupato del dottor Tullio Simoncini mettendo, diciamo, in "cattiva luce" il suo personaggio e le sue teorie sulla cura dei tumori. A tal proposito vorrei porvi 2 semplici domande:
1) lo sapete che vi sono testimonianze di persone guarite dal cancro seguendo le sue indicazioni?
2) lo sapete che lo scorso mese di settembre anche l'Istituto Superiore di Sanità ha diffuso questo comunicato
http://www.iss.it/pres/prim/cont.php?id=1093&lang=1&tipo=6
in cui tra l'altro si legge che "anche il bicarbonato assunto per bocca potrà rientrare tra le nuove terapie anti-tumorali...."??

Quando proponete certi servizi presumo che il vostro scopo sia quello di dare informazioni corrette e complete a tutela di chi vi ascolta, a maggior ragione se i temi sono inerenti alla salute.
Sulla questione Simoncini e cura dei tumori, alla luce di quanto vi ho segnalato, credo sia vostro dovere approfondire l'argomento, considerato il modo quantomeno superficiale, a mio avviso, con il quale lo avete affrontato nei vostri servizi.

Per esempio potreste diffondere questa video/testimonianza
https://www.youtube.com/watch?v=8WCvMkDNy5M&NR=1

oppure quest'altra
https://www.youtube.com/watch?v=AEU5ZRPL6bM

ed approfondirne la veridicità...io non lo so e non sono in grado di stabilirlo, mi paiono persone sincere ma con i vostri potenti mezzi potreste confutare o meno tali testimonianze... Il tutto nell'interesse primario della libera informazione e della salute delle persone.
Di tumori infatti la gente muore ancora nonostante i grandi successi della medicina ufficiale.

In "rete" potrete trovarne altre di testimonianze a favore del metodo Simoncini, non invece nel suo sito italiano in quanto, vivendo in un paese in cui vi è libertà di scelte terapeutiche, in questo periodo è stato stranamente "oscurato" dalle autorità...

Attendo speranzoso un vostro gradito riscontro...

Vi ringrazio per la Vostra attenzione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
Rocky

Rocky


Maschio Messaggi : 32
Punti : 5027
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 81
Località : Torino

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Dic 2010 - 17:36

Bravo Rosenz, a breve riceveranno anche il mio secondo scritto riguardante Simoncini, al primo mi hanno già risposto, si trattava della richiesta di sbloccare la sperimentazione del crm197 del dott. Silvio Buzzi.
Per saperne di più basta scrivere su Google "crm197".

Questo è il Link che reindirizza al sito di T. Simoncini ricco di informazioni pertinenti alla sua cura.
http://web.archive.org/web/20051208012130/http://www.curenaturalicancro.org/


Questo video invece NON riguarda T. Simoncini ma, è interessante vederlo per capire come e quanto ci imbrogliano.
https://www.youtube.com/watch?v=h1AUpfN7cFU&feature=player_profilepage


Wink
Torna in alto Andare in basso
batmantheking




Maschio Messaggi : 112
Punti : 5173
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 46
Località : frosionone

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Dic 2010 - 20:01

ragazzi forse non avete capito... i video che mandate non bastano a provare nulla anche io domani faccio un video e dico che Simoncini o chi per lui è bravo... qualcuno mi crede qualcuno no.
servono i fatti reali, le prove, le cartelle cliniche, i medici che dicono stava male per davvero... dei riscontri insomma...
ho letto da altre parti appena ritrovo il link ve lo posto che un dottore (o presunto tale) indagò sui presunti pazienti scoprendo che i più erano morti... va a capire la verità..
Torna in alto Andare in basso
Rocky

Rocky


Maschio Messaggi : 32
Punti : 5027
Data d'iscrizione : 20.12.10
Età : 81
Località : Torino

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Dic 2010 - 21:10

batmantheking ha scritto:
ragazzi forse non avete capito... i video che mandate non bastano a provare nulla anche io domani faccio un video e dico che Simoncini o chi per lui è bravo... qualcuno mi crede qualcuno no.
O forse abbiamo capito ?
sta di fatto che per questione di privacy è impossibile avere nomi e cognomi delle persone guarite col bicarbonato, come è altrettanto impossibile avere i nominativi di persone morte dopo essersi sottoposte a cure con la medicina convenzionale.
Da sottolineare anche le campagne diffamatorie da parte delle industrie farmaceutiche volte a non farsi togliere l'osso d'oro da sotto i denti.

In parte sono d'accordo con te Batman, ci vorrebbero prove più significative ma, ti sei domandato perchè è stato oscurato il sito italiano di Simoncini ? perchè non è stato avviata la sperimentazione del crm197 ? perchè dopo 50 anni di ricerche sul cancro le morti non sono diminuite ?
la lista sarebbe molto lunga e non voglio annoiare nessuno ma, a tutti gli interrogativi, alla base c'è una sola ragione: "continuare a ricevere soldi da tutti (mld) con la scusa della ricerca sul cancro."

É un po' il discorso dell'automobile, non si sono considerati altri motori alternativi perchè le industrie del petrolio non l'hanno permesso. Smile
Torna in alto Andare in basso
batmantheking




Maschio Messaggi : 112
Punti : 5173
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 46
Località : frosionone

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeMar 28 Dic 2010 - 22:19

si si mi sono fatto un po di domande, poi contattato Simoncini le ho fatte direttamente a lui, il sito per esempio in lingua italiana lo ha fatto chiudere lui (a suo dire) perchè era passibile di multe o cmq denuncia anche fino a 150 mila euro perchè aveva "sbagliato alcune virgole"...
per il crm197 mi sto cercando informazioni, siamo sicuri che le morti di cancro non sono diminuite?? io non lo so, anche io penso male della chemioterapia ... oggi è quella ufficiale, però i dati come dici ci sono non sono nascosti...
vuoi aggiungere maggiori ricerche??
Pauling, mathias Rath, reich, Gerson...
Torna in alto Andare in basso
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5782
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Dic 2010 - 2:38

batmantheking ha scritto:
ragazzi forse non avete capito... i video che mandate non bastano a provare nulla...
Infatti, se leggi bene, nessuno le vuole considerare delle prove, ma vorremmo che finalmente qualcuno li andasse a controllare, io non so più come dirlo...
Ripeto, visto che di cancro ancora si muore dovrebbe essere quasi un dovere morale andare a controllare le testimonianze di chi dichiara di essere guarito con una determinata terapia, soprattutto quando queste testimonianze sono rese pubbliche. Se non lo si fa sorge spontaneo il sospetto che si voglia mantenere lo stato di fatto, cioè come dice Rocky, continuare a sfruttare la malattia per fare soldi a palate, come succede nella realtà...
batmantheking ha scritto:

si si mi sono fatto un po di domande, poi contattato Simoncini le ho fatte direttamente a lui, il sito per esempio in lingua italiana lo ha fatto chiudere lui (a suo dire) perchè era passibile di multe o cmq denuncia anche fino a 150 mila euro perchè aveva "sbagliato alcune virgole"...
Non a suo dire, la multa fino a 150 mila euro è specificata nel provvedimento, questo il link...da pag. 79
http://www.agcm.it/agcm_ita/boll/bollett.nsf/3a3ad73a53a1d958c1256774005fa047/a8e2922be9803474c12577ea00407128/$FILE/44-10.pdf
Le motivazioni si commentano da sole, se avrò voglia e tempo di divertirmi ci ritornerò...
Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
batmantheking




Maschio Messaggi : 112
Punti : 5173
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 46
Località : frosionone

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Dic 2010 - 19:37

http://medbunker.blogspot.com/search?updated-max=2010-12-10T11:46:00%2B01:00&max-results=4


in questo blog un dottore biologo se non erro smonta tutti i casi di presunta guarigione di simoncini... io per ora non credo ne all'uno ne all'altro... però come vedi qualcuno si è occupato, qualcuno è andato a fondo (almeno sembra!!)

per leggere tutti gli articoli contro Simoncini dovrete leggere dal primo post risalente al febbraio 2009 se non erro ;-)
Torna in alto Andare in basso
sandra parmigiani

sandra parmigiani


Femmina Messaggi : 164
Punti : 5196
Data d'iscrizione : 07.10.10
Età : 71
Località : piacenza

Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitimeMer 29 Dic 2010 - 21:50

Ho messo il link di Striscia senza commenti per un motivo ben preciso
FARVI RIFLETTERE!!!
Subito è stato messo il commento sulla mancata ricevuta fiscale....ma chi se ne frega?!?!
Nessuno ha notato il modo con cui il "dottore" a ricevuto il cliente:
Avete visto la cartella clinica?
Avete visto apparecchiature x verificare se e dove era il tumore?
io no....non li ho visti.
Se il mio oncologo mi avesse visitato il quel modo non ci avrei pensato su due volte.....
VIA DA LI!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma stiamo scherzando?!?!?!?!
Chi ha un TUMORE è ammalato non vuole e non DEVE essere preso in giro con teorie a dir poco allucinanti come quelle del dott. Hamer o Simoncini o altri ciarlatani.
Di Hamer mi hanno regalato un libro "La medicina sottosopra.E se Hamer avesse ragione?"
Se siete giù di morale leggetelo (ma senza paraocchi però!!) vi farà scompisciare dalle risate
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Simoncini e il BDS - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Simoncini e il BDS   Simoncini e il BDS - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Simoncini e il BDS
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Propositori di cure alternative alla medicina ufficiale-
Vai verso: