Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Papaya fermentata

Andare in basso 
+2
Sauro
Lion
6 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 13:06

perchè spiagate che effetto avete notato dopo una giusta assunzione ? e per quanto tempo va assunta ?
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
efiba
Esperto del forum
Esperto del forum
efiba


Femmina Messaggi : 35
Punti : 5370
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 66
Località : genova

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 13:29

ATTENZIONE!!!! Il prezzo sul sito cosmesiebenessere,indicato da Smith e' errato.
Presa dall'euforia ho ordinato subito due confezioni,ma dopo circa un'ora vengo contattata dalla ditta che mi specifica che il prezzo e' 110 e che c'e' un errore sul sito.Siccome avevo ordinato contrassegno disdico immediatamente dicendo che a quel prezzo lo trovo nella farmacia sotto casa.... Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_evil
Fine di un sogno.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 13:37

o porca miseria ... e allora perchè pubblicizzano un prezzo diverso ???

Smith ma tu lo hai comprato ? illuminaci
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
efiba
Esperto del forum
Esperto del forum
efiba


Femmina Messaggi : 35
Punti : 5370
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 66
Località : genova

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 13:40

Come mai non vedo piu' i miei messaggi?
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 13:44

efiba ha scritto:
Come mai non vedo piu' i miei messaggi?

in che senso ??? e' sopra il tuo messaggio
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
efiba
Esperto del forum
Esperto del forum
efiba


Femmina Messaggi : 35
Punti : 5370
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 66
Località : genova

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 13:44

Ah ecco,sono riapparsi...
Dunque,ero piuttosto nera,per cui l'ho detto chiaro e tondo al signore che mi ha telefonato:corregete subito l'errore,se siete in buona fede.Credo pero' che sia uno specchietto per le allodole... Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6761
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 13:55

Smith ha scritto:
PS: albanesi non dice sempre cose corrette.... Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_biggrin Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_wink

L'hai letto anche te? Papaya fermentata - Pagina 2 63616

Io però ho fatto la prova su pubmed e i numeri sono quelli per davvero. Siccome ci sono altri studi i corso si vedrà cosa sorte fuori.

I prezzi correnti mi sembrano esagerati, 1 euro a bustina per la polvere di un frutto marcio mi pare uno sproposito...
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 14:04

efiba ha scritto:
ATTENZIONE!!!! Il prezzo sul sito cosmesiebenessere,indicato da Smith e' errato.
Presa dall'euforia ho ordinato subito due confezioni,ma dopo circa un'ora vengo contattata dalla ditta che mi specifica che il prezzo e' 110 e che c'e' un errore sul sito.Siccome avevo ordinato contrassegno disdico immediatamente dicendo che a quel prezzo lo trovo nella farmacia sotto casa.... Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_evil
Fine di un sogno.

mi dispiace, avevo detto che non avevo comprato e verificato.... sicuramente è come dice efiba: specchietto per le allodole.... se domani non cambiano comincierò la mia personale azione Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_biggrin ...
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 15:09

Santiago ha scritto:
Smith ha scritto:
PS: albanesi non dice sempre cose corrette.... Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_biggrin Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_wink

L'hai letto anche te? Papaya fermentata - Pagina 2 63616

...

Papaya fermentata - Pagina 2 63616 chiaro.... Papaya fermentata - Pagina 2 63616

santiago, io prenderei più con le pinze le info riportate su pubmed... ripeto, secondo me, anche se molto utile è una banca dati che segue studi ufficiali e sai bene che gli studi ufficiali sono faziosi e hanno un interesse trooopppoooo di parte..... la cosa migliore per me, quando parliamo di sostanze semplici per modo di dire, come la papaya, è provarle direttamente... non so se son stato chiaro.... dimmi te..
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 15:46

Citazione :
perchè spiagate che effetto avete notato dopo una giusta assunzione ? e per quanto tempo va assunta ?

ahoo ... mi rispndete o no ?
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6761
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 15:51

quoto al 100%, pubmed è solo una fredda banca dati.

Comunque gli studi sulla papaya sono in corso come dice anche l'illustre virologo. Ci sta che li facciano con obiettività ma bisogna ammettere che le medicine e le terapie non convenzionali sono diventate un enorme affare economico. Ripeto, si tratta solo di polvere di un frutto e marcio per di più. Sono convinto che la cosa si possa fare anche a casa.

Provo a cercare il procedimento che dovrebbe essere descritto da qualche parte in rete.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 15:55

ok santiago se ne scopri di più, ci aggiorni... ma la bio-fermentazione non è una cavolata....

è chiaro che tutto è business.... ma preferisco quello delle sostanze naturali a quelle sintetiche! Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6761
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 16:02

E' impossibile autoprodurre, nulla da fare, il procedimento di fermentazione è coperto da brevetto e la polvere viene ottenuta tramite liofilizzazione (crio-essiccazione) dello sciroppo che richiede attrezzature industriali

però questa, in bustine da 3g costa meno o mi sbaglio?

http://www.farmaciamontera.it/product_info.php?products_id=1273
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 16:06

costa meno ma non è immun'age, quella la trovi anche su ebay. La farmacia montera è affidabile ho comperato altre cose, tutto ok.....
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6761
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 16:14

Non è Immun age è di un'altra marca ma il prodotto sembra identico. Ho trovato anche la Gravital che la commercializza associata al glutatione a un prezzo esoso più di 42€ per 30 bustine. La pagina riporta anche delle spiegazioni interessanti.

I titolari del brevetto sono i giapponesi della Osato. Appurato questo mi viene in mente... quanto gli danno i giap al virologo francese?
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 16:17

bè, questa sinergia non sembra male... anche se non l'ho provata.... ad esempio, sembra evidente che la somministrazione orale di glutatione sia pressoché superflua ma magari insieme alla papaya ha altro effetto... bo?????

il francese dei soldini li prende per forza... però a sto punto dobbiamo chiudere la tv perchè tutto è pubblicizzato....
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6761
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 16:22

chiaro che il semplice fatto che ci sia pubblicità non vuol dire che il prodotto sia fasullo o di scarsa qualità, la buonafede è sottintesa fino a prova contraria. I giapponesi poi, tutti precisini come sono!

Volevo solo spiegarmi come mai il Montagnier ha fatto tutto 'sto clamore scrivendoci pure un libro... proprio lui che sull'AIDS e l'HIV ne ha raccontate di frottole!
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 16:26

Santiago ha scritto:
Volevo solo spiegarmi come mai il Montagnier ha fatto tutto 'sto clamore scrivendoci pure un libro... !

guarda io su questo ho un mio pensiero e te ne rendo partecipe:

dato che l'ho ha somministrato anche al papa in fase terminale credo proprio che lui creda realmente alle sue proprietà. Pensa se fosse riuscito ad evitare il peggio al papa....???? sarebbe diventato Nobel a vita!!!!! quindi proprio questa faccenda mi fa propendere per sua vera convinzione, diverso è credere ciecamente che quello che dice è giusto....

bisogna provare.. è l'unica....

che dici santiago, sei col mio ragionamento?
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6761
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 17:02

Se salvava il Voytila? Facevano papa anche lui Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_biggrin

capisco il ragionamento, la verità non la sapremo mai senza provare ma anche provando...

se fa male lo sai subito ma se fa quello che promette come fai a stabilirlo?
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 17:04

rispondo dopo ora devo scappare... Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeGio 14 Gen 2010 - 23:28

eccomi santiago... ritornando al ragionamento:

è vero, se fa male te ne accorgi subito altrimenti? quanto aspettare? ma la mia verifica la farei su i due prodotti da segnalati, papaya e vit E. Se pubmed ha ragione, il che è da escludere, non perchè dicano il falso ma perchè li ci sono i soli studi che i baroni vogliono segnalare, se tu fai dei cicli di papaya e poi sopsendi per poi riprendere con dei cicli di vit E, probabilmente noterai delle differenze, probabilmente perchè non l'ho provato di persona.... se non sei malato comunque son sotanze che aiutano a star bene, e tra le due, la risposta dovrebbe venir fuori...

t'è capi che dico??? Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_wink


Ultima modifica di Smith il Ven 15 Gen 2010 - 11:04 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
efiba
Esperto del forum
Esperto del forum
efiba


Femmina Messaggi : 35
Punti : 5370
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 66
Località : genova

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 11:02

Lion ha scritto:
Citazione :
perchè spiagate che effetto avete notato dopo una giusta assunzione ? e per quanto tempo va assunta ?

ahoo ... mi rispndete o no ?

Io l'ho scritto all'inizio!Assumo papaya fermentata da inizio settembre.Ho iniziato con Immun'age e ho continuato da dicembre in poi con la Zuccari.Da energia e soprattutto (sara' un caso,non lo so) mi ha tutelato (almeno finora)da influenza e malattie da raffreddamento.L'unico neo e' il prezzo,davvero esagerato,come sostiene Santiago Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_evil
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 11:07

facendo i dovuti scongiuri è fantastico che non ti sia raffreddata!!! Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_biggrin

nei passati anni ti succedeva di frequente efiba? per capire..... effettivamente il prezzo non è di facile accesso ma se effettivamente fungesse da barriera totale, potrebbe essere il giusto prezzo, penso io....
Torna in alto Andare in basso
efiba
Esperto del forum
Esperto del forum
efiba


Femmina Messaggi : 35
Punti : 5370
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 66
Località : genova

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 12:50

Si,sono sempre stata soggetta a raffreddori e influenze.Per di piu' con il lavoro che svolgo mi trovo sempre a rischio (la mascherina scherma sino ad un certo punto).Quest'anno non ho neppure fatto il vaccino della stagionale...Cosi' ho messo sotto copertura anche mia figlia,ma il prezzo e' duplicato!!! Papaya fermentata - Pagina 2 Affraid
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 12:53

mi stò muovendo con miei contatti per ottenere un prezzo vantaggioso ... vi saprò dire se riesco a fare qualcosa
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeVen 15 Gen 2010 - 12:58

bene bene, ottimo risultato efiba....

lion, vedi che devi fare.... qui bisogna diventare una cooperativa della salute!! Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 1:43

Ciao a tutti vi giro la mail di risposta che ho avuto dal mio amico farmacista

Credo che poi siccome spedisce ci sono da aggiungere 5/6 euro a spedizione .

Ovviamente può fare scontrino fiscale e poi ... bè se interessa a qualcuno mi faccia sapere.

Questa la sua mail (trattamento per il forum):
ciao

ti scrivo riguardo l'immunage .
per la conf da 60 buste posso farvi risparmiare 10 euro a conf e farti 79,50 caduna
ti assicuro che e' molto , poiche' la named , ditta che lodistribuisce in italia ci lascia dei margini risicatissimi
poi :
immun'age forte da 60 buste eu 104 invece di 118
immun'age start da 10 buste eu 26,80 invece di 29,90

fammi sapere
MARCO

Papaya fermentata - Pagina 2 S
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6761
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeLun 18 Gen 2010 - 2:10

Montagnier parla bene anche del succo di melograno del caucaso (il semplice melograno del fruttivendolo) che ha proprietà antiossidanti pari alla papaya fermentata. Ne sapete qualcosa? Io l'ho trovato in bottigliette da 200 ml a 2,40 l'una, carissime, però farsi un succo di melograno è semplice, basta una centrifuga da 40 euro.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 10:37

sauro come procede coi frullati?? Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6761
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 19:10

Bene bene, te la sei comprata la centrifuga?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Papaya fermentata - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Papaya fermentata   Papaya fermentata - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Papaya fermentata
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Virtù delle Erbe e ...non solo erbe-
Vai verso: