Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio

Andare in basso 
+9
oro.ori
rosenz
carlope
Vale@
Smith
ANTONIO55
Sauro
Lion
genfranco
13 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 18 ... 34  Successivo
AutoreMessaggio
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6430
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen 2010 - 19:48

Smith ha scritto:
vale io ti ho capito benissimo ed hai ragione che il fai da te alla fine genera sfiducia e paura.. ma è proprio questo che dobbiamo contrastare, per arrivare alla consacrazion che l'allopatico deve assolutamente tener conto della natura!

x genfranco: grazie per le tue informazioni e testimonianze, questo forum è stato aperto da me e lion con l'intento di divulgare anche e soprattutto eperienze come al tua! buona domenica a tutti

E' proprio quanto ruota attorno alla natura che non tiene conto dell'impraticabilita' di una prevenzione e cura in mano a professionisti (e non il fai da te) e a bassi costi, acessibili, come per la medicina ufficiale, altrimenti diventa praticabile solo per alcuni. A meno che ci mettiamo tutti a studiare medicina e chimica, e non e' una cosa possibile, inoltre occorrono anni prima di poter andare sul sicuro.

Vanno bene i forum come questi, che sono informativi e danno una prevenzione generale, ma per fare la svolta auspicata occorre una regolamentazione ed una accessibilita', per costi e prestazioni.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen 2010 - 20:40

Vale@ ha scritto:
Vanno bene i forum come questi, che sono informativi e danno una prevenzione generale, ma per fare la svolta auspicata occorre una regolamentazione ed una accessibilita', per costi e prestazioni.


giusto vale, infatti per il momento questo è quanto posso / possiamo fare per informare, la svolta sarà difficile se non impossibile ma si deve pur partire da qualcosa e credo qui sia stia facendo bene anche e soprattutto grazie a voi che date voce al forum stesso.
Torna in alto Andare in basso
genfranco

genfranco


Maschio Messaggi : 1682
Punti : 12054
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 83
Località : bra

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeDom 17 Gen 2010 - 21:29

Vale@ ti ho capito anch'io ma quale altro modo abbiamo per stare bene, se non quello di provare? e quale altro modo abbiamo per dimostrare che alla fine dobbiamo seguire madre natura a gente che da quell'orecchio NON ci vuole sentire? Comunque per assumere l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio NON bisogna essere dottori e o chimici, poichè madre natura ci dimostra che questi alimenti (a differenza delle vitamine) NON hanno controndicazioni di sorta proprio perchè sono alimenti che (mi ripeto) dovremmo assumere con gli alimenti che li contengono. Altrimenti, in natura, a chi si rivolgerebbe es. il leone se il suo fegato gline produce più del necessario? Noi sappiamo che se ne assumiamo di più il nostro corpo lo espelle con la sudorazione o attraveso le orine (che come ho detto sul "chi siamo" sotto, siamo fortunati che escano, perchè così ci preservano le vie basse). Sappiamo da tutti i formun che si interessano di questi alimenti (e noi che abbiamo questa esperienza, divulghiamo) che il sintomo più grave è la diarrea, ma se si abbassa la quantità assunta nel giorno, quella se ne va. Quindi di cosa si deve aver paura? Non penso che abbiamo bisogno di una persona che ci monitorizzi giorno dopo giorno (come ci cosigliano di fare assumendo medicine, perchè se leggi i bugiardini ti informano che sono piene di controindicazioni). Questo non lo chiamo "fai da te" ma -non c'è miglior dottore di te stesso-.
Grazie Smith, spero che con la nostra costanza, sia nell'assunzione e sia nel sostenerci a vicenda ed incoraggiare si riesca a far capire che alla nostra salute ci teniamo enormemente. Ed ora vorrei riportare anche quì quello che già ho scritto sul nostro sito, nel "chi siamo" che vi assicuro è molto seguito:

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lettura.htm

altro link molto seguito in questo periodo è:

http://digilander.libero.it/genfraglo/VolontariWEB.com_files/lapelle.htm

Avete mai considerato che:
MALATTIA = SOFFERENZA + RINUNCIA

Questa considerazione NON viene mai fatta, poichè la
SOFFERENZA
è una parola astratta che solo chi la prova ne conosce il significato. Per vicino che un altro ti stia, NON la può sentire! E poi passato il sintomo per fortuna velocemente ci si dimentica di quello che si è sofferto. Oltre tutto NON costa nulla, anzi stimola l'acquisto di qualsiasi cosa pur di cercare di farla passare. La
RINUNCIA,
anche questa la conosce solo chi NON può mangiare questo o quello perchè i sintomi portano alla sofferenza. EBBENE oggi vi voglio comunicare che in tutti questi anni di assunzione, nonostante la mia età NON ho mai avuto quella
SOFFERENZA
causata dalla malattia e NON ho mai dovuto
RINUNCIARE
a nulla dell'alimentazione. NON parliamo poi delle allergie che ci dipingono se mangi questo o se mangi quello certi alimentaristi catastrofici (che sanno solo curare i sintomi ma NON la causa) che se dai retta a quello che ti dicono NON mangi più nulla.
.
.
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6430
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 12:28

Ragazzi voi siete stupendi, e non voglio sembrare un bastian contrario delle cure naturali, perche' ci credo tantissimo.....cerco solo di approfondire in modo onesto, per quello che riesco.
Noi facciamo cio' che si sentiamo di fare, neinte di piu' e niente di meno, e ci sono tante persone che grazie a questo tipo di forum possono avvicinarsi ad una certa cultura in controtendenza a quella propinata...e ben venga!
Ma sono in tanti che non hanno questo coraggio, oppure con la testa piena zeppa di mille preoccupazioni (e questo e' quanto ho rilevato nella maggior parte di persone che conosco direttamente) e mancano risorse e capacita' per mettere in discussione punti fermi, si sentono destabilizzati nelle proprie certezze, ed e' devastante come il rompersi di un diga cambiare determinate abitudini, ci vuole innanzitutto una certa elesticita' mentale, mentre noi fluttiamo spesso in una ricerca ossessiva di certezze......

continuiamo a fare del nostro meglio e crederci, fintanto che i risultati potivi ci sono.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 12:46

Vale@ ha scritto:
Ragazzi voi siete stupendi

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_biggrin grazie!!! anche tu vale, anche tu!!! l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 239435 l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 552867
Torna in alto Andare in basso
genfranco

genfranco


Maschio Messaggi : 1682
Punti : 12054
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 83
Località : bra

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 14:35

Vale@ ha scritto:

continuiamo a fare del nostro meglio e crederci, fintanto che i risultati potivi ci sono.

.......i risultati ci sono, ci sono stanne certa. E chi più di me li può elencare e sottolinere? 17 anni non sono bazzecole. Certo che hai perfettamente ragione, non è facile credere ed avere delle certezze, poi sentire che qualcuno te le leva!!! Ma per conto mio è meglio perderle prima, quelle certezze, che poi qundo ci sei dentro fino al collo. Allora si che ti rendi conto che le tue certezze NON esitevano, anzi ti rendi conto che ti hanno sempre preso per i fondelli. Credo che allora sia ancora peggio. Per questo noi dobbiamo mettercela tutta per tranquilizzare queste persone e fargli capire che almeno noi NON abbiamo alcun interesse, quindi non possiamo fare altro che dire la verità. Mi sono reso conto che sei una persona molto sensibile quindi hai i numeri giusti per approfondire ed aiutare ad approfondire. Una certezza che dobbiamo diffondere è sopratutto quella che noi assumiamo ALIMENTI NATURALI che dovrebbero essere presenti nei prodotti alimentari cui ci alimentiamo e che sono senza controindicazioni e non sono medicine zeppe di controindicazioni!!!!
ciaooo genfranco
.
.
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6430
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 16:41

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 552867 A te Smith
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 16:45

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_redface l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6430
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 16:57

Citazione :
.......i risultati ci sono, ci sono stanne certa. E chi più di me li può elencare e sottolinere? .
Ehh ho visto, ho visto...sei un campione l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 529364

Approfitto del forum, perche' ancora non l'ho fatto privatamente, per ringraziarti dei file che mi hai inviato!
Torna in alto Andare in basso
genfranco

genfranco


Maschio Messaggi : 1682
Punti : 12054
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 83
Località : bra

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 21:13

Grazie Vale, ma il merito non è assolutamente mio ma della fortuna che ho avuto a credere in chi ha parlato di ACIDO ASCORBICO quel famoso giorno del 1992. Quindi il merito è sopratutto di questo elemento sconosciuto con l'apporto degli altri elementi che non mi stanco di ripetere fino ad annoiarvi. Attualmente sono solo un beneficiario preceduto da qualcuno ma spero, seguito da tanti di voi.
Comunque grazie del complimento che come sempre fà piacere.
Ciaooo genfranco
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6761
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 21:24

Ciao genfrà, ieri, dopo un'assenza triennale, mi è venuto il raffreddore. Ho immediatamente triplicato la dose di AA da 2 a 6 g in due somministrazioni diarie e oggi, a 36 ore di distanza, il raffreddore è sparito. l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 598685

Naso libero, nessun mal di testa, niente tosse. Alè!
Torna in alto Andare in basso
genfranco

genfranco


Maschio Messaggi : 1682
Punti : 12054
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 83
Località : bra

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 22:04

Santiago ha scritto:
Ciao genfrà, ieri, dopo un'assenza triennale, mi è venuto il raffreddore. Ho immediatamente triplicato la dose di AA da 2 a 6 g in due somministrazioni diarie e oggi, a 36 ore di distanza, il raffreddore è sparito. l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 598685

Naso libero, nessun mal di testa, niente tosse. Alè!

grazie Santiago dimostri che funziona!! e mi dai l'opportunità di aggiungere dei link molto importanti cui voglio far avere a tutti i miei contatti (e sono molti) ma che Libero, non so perchè (già fatto mille prove, dato che sono programmatore, senza riuscire a ovviare l'inconveniente) me li spezzetta in varie parti, così chi era abituato a cliccare sopra e via, ora si trova in difficoltà. Eccoli:
http://www.disinformazione.it/efficacia_vitaminac.htm

http://www.google.it/url?sa=t&source=web&ct=res&cd=1&ved=0CAcQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.italianetwork2000.it%2FCapitolo%25202f%2520-%2520Perch%25C3%25A8%2520gli%2520animali%2520non%2520sono.htm&ei=NbVQS7nlPNSusAaRg6jYCw&usg=AFQjCNFuFeLFLADhSe9VHVmYbwcCVr7Gpg
http://www.perche-gli-animali-non-sono-soggetti-ad-attacchi-cardiaci.org/
http://www.perche-gli-animali-non-sono-soggetti-ad-attacchi-cardiaci.org/download.html

se avete notato si parla anche della quantità che il dr. Rath e non solo consigliano non bassa, pena l'inefficacia. E cosa molto importante si parla anche dell'efficacia contro i calcoli renali.
Lascio come sempre a voi le vostre conclusioni.
Ciaooo genfranco
.
.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMar 19 Gen 2010 - 23:01

ottimo genfra!!!!!!!!

volevo tu sapessi che per me il dr. Rath is number one!!!!!!!!!!! l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 598685
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 0:21

Vale@ ha scritto:
l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 552867 A te Smith

come a te smith ??? eh io chi sono ? l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 0:26

Genfranco, ah proposito di calcoli renali ... senti questa !!!

Come sai (spero tu lo sappia) io è anni che assumo giornalmente acido ascorbico e all'inizio tutti e molti medici mi dicevano la favoletta dei calcoli ecc, siccome prima quando ancora non assumevo AA tutti i santi anni regolarmente una volta all'anno ero colpito da coliche renali fortissime (e chi le ha provate sa cosa significa) bè .... sono armai quasi 4 anni che l'assumo e da precisi 4 anni stop alle coliche renali .

Adesso se tu come me (e son sicuro di sì) pubblicizzi a fin di bene questa sostanza con le persone nella vita reale , ma io mi chiedo ma perchè cacchio la gente non capisce che potrebbe davvero arrivare ad avere una salute migliore, ma ti guardano come se fossi un alieno ???

Ma quanto siamo strani noi essere umani ? ....
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6761
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 0:40

Ti farei vedere la faccia del farmacista quando gli dissi che ne consumavo così tanta perchè ne prendevo 2 o 3 grammi il giorno, hai detto bene Lion, nemmeno fossi stato ET in persona l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Affraid
Torna in alto Andare in basso
genfranco

genfranco


Maschio Messaggi : 1682
Punti : 12054
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 83
Località : bra

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 1:20

Lion ha scritto:
Genfranco, ah proposito di calcoli renali ... senti questa !!!

Come sai (spero tu lo sappia) io è anni che assumo giornalmente acido ascorbico e all'inizio tutti e molti medici mi dicevano la favoletta dei calcoli ecc, siccome prima quando ancora non assumevo AA tutti i santi anni regolarmente una volta all'anno ero colpito da coliche renali fortissime (e chi le ha provate sa cosa significa) bè .... sono armai quasi 4 anni che l'assumo e da precisi 4 anni stop alle coliche renali .

Adesso se tu come me (e son sicuro di sì) pubblicizzi a fin di bene questa sostanza con le persone nella vita reale , ma io mi chiedo ma perchè cacchio la gente non capisce che potrebbe davvero arrivare ad avere una salute migliore, ma ti guardano come se fossi un alieno ???

Ma quanto siamo strani noi essere umani ? ....

Come ti capisco......., perchè per esempio quando vado a comprare al supermercato (sai quei blocchi arrotondati in punta che mettono per non posteggiare?), vestito quasi estivo con la temperatura sottozero, li salto come se non avessi mai fatto altro nella mia vita. Quelli che vedono sicuramente pensano che sono tutto matto!! SVESTITO E SALTO I BLOCCHI. Mi guardano come un alieno. Allora di santa pazienza quando li trovo alla cassa chiedo loro se conoscono la parola ACIDO ASCORBICO, che regolarmente mi rispondono di no. Spiego allora cosa sia e lascio loro un bigliettino con i link dei nostri siti. Però mi rendo conto che mi guardano come se fossi ET e con una certa età, anche perchè NON faccio mistero della mia età. Anzi faccio vedere la pelle del braccio e chiedo: "ti sembra che abbia una pelle di settantenne?", risposta "certo che no!!!!". "Vado sicuramente a vedere i tuoi siti, anche perchè mi hai incuriosito" è la risposta. Poi saluto e me ne vado, ma non sono certo che mi abbiano creduto. Questo lo faccio giornalmente, quindi se ti capisco, ma io non mollo. Sono sicuro che ci vuole tempo, perchè il cervello umano ha bisogno di tempo per rielaborare le sue certezze (come dice giustamente Vale) ma piano piano riusciranno a capire. Detto fra noi: anche perchè ho ancora tantissimi anni di tempo per farglielo capire e toccare con dito. (Hai presente i filmini dal vivo?) Perchè non è che se faccio una corsa (e ne faccio tante dal vivo) mi fermo col fiatone, NON è proprio così, anzi ritorno dalla corsa saltellando, pronto a farne un'altra. Cosa che la gente normale non ha mai visto, INCREDIBILI anche se vedi.
Pensa per me che lo vivo!!!!!!
ciaooo genfranco
.
.
Torna in alto Andare in basso
genfranco

genfranco


Maschio Messaggi : 1682
Punti : 12054
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 83
Località : bra

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 14:26

scusatemi per il doppio post, prometto che non succederà più.
Lo faccio perchè voglio trasmettervi la gioia che provo nel comunicarvi che stamattina ho avuto da Shianghai (Cina) la prima visita letta nella loro lingua tramite il traduttore che ho allegato al nostro sito. Questo è per farti capire caro Lion come sia difficile ed anche facile farci seguire da tutto il mondo: BASTA VOLERLO e dare le informazioni giuste:

http://digilander.libero.it/genfraglo/Immagini/cina.htm

mentre sono sul discorso, vi voglio comunicare che se su

http://www.google.it

scrivete al frase "www.genfranconettt.tk" ma anche tante altre inerenti l'acido ascorbico, poi invio, nelle pagine trovate il link del nostro Forum e più precisamente della nostra discussione. Questo penso che sia motivo di orgoglio per tutti noi, ma sopratutto per i grandi del forum.
Buon proseguimento a tutti
ciaooo genfranco
.
.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 14:44

genfranco ha scritto:
scrivete al frase "www.genfranconettt.tk" ma anche tante altre inerenti l'acido ascorbico, poi invio, nelle pagine trovate il link del nostro Forum e più precisamente della nostra discussione. Questo penso che sia motivo di orgoglio per tutti noi, ma sopratutto per i grandi del forum.
Buon proseguimento a tutti
ciaooo genfranco
.
.

genfranco qui di grande intanto ci sei tu! e questo ci basta, grazie ancora. l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 598685
Torna in alto Andare in basso
genfranco

genfranco


Maschio Messaggi : 1682
Punti : 12054
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 83
Località : bra

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 20 Gen 2010 - 18:42

grazie [b]Smith [/b]e [b]Lion [/b]ma di grande è stata la mia fortuna ad aver conosciuto questa, per noi, famosa parola "acido ascorbico", ma per voi il grande è per quello che fate per questo FORUM nel quale dimostrate cultura e sensibilità, parola a tanti come voi, sconosciuta. Quindi grazie per il FORUM augurando che vi dia tutte le soddisfazioni che meritate.
ciaooo genfranco
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6430
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 13:42

La vitamina C potrebbe diventare ossidante a dosaggi elevati se non trova un equilibrio con tutte le altre vitamine? Se cosi' fosse non sarebbe un dovere da parte nostra specificarlo ogni qualvolta si consiglia la C a TI!
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 14:51

La vitamina C produce perossido di idrogeno ( quindi diventa ossidante ) in quantità elevatissime e somministrata in endovena, per uso orale non arriverai mai ad avere l'ossidazione, quindi fungerà esclusivamente da antiossidante. Chi dice in giro che può avere effetti ossidanti, non ha studiato bene la questione.
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6761
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 15:38

il perossido di idrogeno è acqua ossigenata no?
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 15:56

bravo!
Torna in alto Andare in basso
Sauro

Sauro


Maschio Messaggi : 850
Punti : 6761
Data d'iscrizione : 27.10.09
Età : 68
Località : Trantor

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 16:06

Disinfetta! l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_lol

A parte gli scherzi, ma allora le superdosi in vena che dovrebbero aver effetto sui tumori danno effetti collaterali seri...
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 16:14

santiago il discorso, vit C in vena è molto complesso... va studiato...

in sintesi, a dosi elevate ( 70 o più grammi ) l'effetto è l'opposto a quello solito. Il perossido d'idrogeno prodotto uccide le cellule neoplastiche, il problema si pone per la grande quantità di scorie organiche che si produce! Eliminarle non è semplice e si corrono seri rischi...
Torna in alto Andare in basso
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6430
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 16:40

Smith ha scritto:
santiago il discorso, vit C in vena è molto complesso... va studiato...

in sintesi, a dosi elevate ( 70 o più grammi ) l'effetto è l'opposto a quello solito. Il perossido d'idrogeno prodotto uccide le cellule neoplastiche, il problema si pone per la grande quantità di scorie organiche che si produce! Eliminarle non è semplice e si corrono seri rischi...

Quindi nella terapia di Simoncini per il cancro si correbbero rischi....!?
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 16:41

scusa vale, ma ti risulta che simoncini utilizzi vit C in vena?
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 17:17

da quanto ne so io , simoncini mi ha sempre detto "meglio una spremuta" , anche se io non sono d'accordo
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Vale@

Vale@


Femmina Messaggi : 589
Punti : 6430
Data d'iscrizione : 29.11.09
Età : 53
Località : Pescara

l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitimeMer 27 Gen 2010 - 18:19

Smith ha scritto:
scusa vale, ma ti risulta che simoncini utilizzi vit C in vena?

Hai ragione Smith, non so' perche' stavo associando con il bicarbonato!!
Pouling usava in vena la C per il cancro, ma non ricordo di aver letto di questi effetti ossidanti e pericolosi nel suo trattato.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio   l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio
Torna in alto 
Pagina 2 di 34Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 18 ... 34  Successivo
 Argomenti simili
-
» l'acido ascorbico ed il cloruro di magnesio
» Cloruro di Cesio
» magnesio ... lo conosciamo ?
» acido ascorbico dosaggi e indicazioni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Integratori alimentari, supplementazione e loro proprietà-
Vai verso: