Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH

Andare in basso 
+10
rosenz
Lidia-A
No_Ra
Nello81
Lara90
ettorex
Vale@
Lion
Smith
mauro
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
mauro
Esperto del forum
Esperto del forum



Maschio Messaggi : 124
Punti : 5474
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 60
Località : rimini

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 22:55

Non conosco la cura pantellini, non posso aiutarti, dimmi in cosa consiste.
Torna in alto Andare in basso
Nello81

Nello81


Maschio Messaggi : 170
Punti : 5247
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 42
Località : Napoli-Milano

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 23:01

Io pure mi sto informando il principio della cura si basa su l'Ascorbato di Potassio ed il Ribosio.

http://www.pantellini.org/ascorbato-di-potassio/faq.aspx
Torna in alto Andare in basso
mauro
Esperto del forum
Esperto del forum



Maschio Messaggi : 124
Punti : 5474
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 60
Località : rimini

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 23:22

Da quel che ho visto la cura pantellini si basa principalmente sull'ascorbato di potassio, la terapia rath contiene invece ascorbato di calcio e magnesio nelle varie formulazioni, quindi le due terapie eventualmente possono anche essere associate visto che differiscono tra loro.
Torna in alto Andare in basso
Lara90

Lara90


Femmina Messaggi : 17
Punti : 4930
Data d'iscrizione : 05.01.11
Età : 33
Località : Milano

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeDom 9 Gen 2011 - 23:27

Si esatto è quello che vorrei fare io pure infatti anche perche ho letto che Pantellini apprezzava i studi di Pauling,quindi qualcosa ci esce fuori...

Speriamo possa dare buone risultati.....
Torna in alto Andare in basso
ettorex

ettorex


Maschio Messaggi : 45
Punti : 4999
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43
Località : roma

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeDom 16 Gen 2011 - 16:06

Io ho fatto l ordine una settimana fa , non mi e arrivato nulla, piu o meno sapete quanto tempo occorre per ricevere il tutto?inoltre quando Ho mandato il fax dell ordine ma non ho ricevuto risposta
Torna in alto Andare in basso
mauro
Esperto del forum
Esperto del forum



Maschio Messaggi : 124
Punti : 5474
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 60
Località : rimini

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Gen 2011 - 21:34

Di solito ci vogliono dai 2 ai 4 gg. per l'arrivo dei prodotti.
Puoi eventualmente telefonare al n. 0031-457111113 per sapere se ci sono problemi con la spedizione.
Torna in alto Andare in basso
ettorex

ettorex


Maschio Messaggi : 45
Punti : 4999
Data d'iscrizione : 26.11.10
Età : 43
Località : roma

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeLun 17 Gen 2011 - 22:09

a posto è arrivato il pacco oggi grazie!
Torna in alto Andare in basso
No_Ra




Femmina Messaggi : 25
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 45
Località : Trento

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 15:40

Ciao a tutti,
una domanda basilare: posto che al momento mi senta fisicamente bene, abbia una vita regolare, faccio regolarmente sport e cerco di mangiare in modo equilibrato dando la precedenza alla frutta, verdura, cereali e latticini, bevo poco e ho semsso di fumare da agosto... insomma una comunissima persona di 32 anni, come faccio a capire quali possano essere i micronutrienti che mio mancano e quali gli integratori da assumere?
Mio padre (60 anni) è morto da venti giorni, colpito da un tumore al polmone fulminante che lo ha squassato e portato in 3 mesi. Fumava sì, ma aveva una vita regolare e ha sempre mangiato in modo bilanciatissimo, preferendo frutta e verdura al resto. ha preso un'aspirina al giorno (preventiva, lui diceva) per anni...
Insomma, un'esistenza come la maggior parte, ma con un esito spaventoso. Io ne sono uscita, oltre che profondamente addolorata, anche terrorizzata. Per quanto cerchiamo di stare attenti a come viviamo e cerchiamo di rispettare il corpo, la nostra sembra una battaglia che non paga... i tumori ci piovono addosso comunque e ci uccidono comunque.
Scusate la negatività, ma vorrei avere delle risposte, delle soluzioni, i grimaldelli per la salute assicurata.
la mia domanda, sopra accennata, è quindi questa. Io ora sto fisicamente bene, ma come posso cercare, nella misura in cui può essere possibile ed utile, di prevenire eventuali malattie?

Grazie a tutti se vorrete darmi dei consigli e spiegarmi come assumere integratori e su quali basi.

Nora
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 19:23

UN'ASPIRINA AL GIORNO DA UNA VITA ???

ma scherzi ? e perchè mai ?

Vabbè.

Anche io sto bene , sono forte ... un leone insomma Wink però regolarmente da anni io prendo tutti i santi giorni, mattina e sera e quando riesco anche a pranzo molti integratori , poi ogni tanto sopsendo qualcosa e introduco altri , ma ho sempre i fissi . Per farti capire io attualmente prendo :

- Vitamina C (e300) acido ascorbico puro in polvere (NO la cebion) . Totale al giorno in 3 dosi ... circa 10 grammi;

- Magnesio Carbonato leggero, tre mezzi cucchiaini al giorno . Totale al giorno .... credo sia 3/4 grammi;

- Papaia fermentata pura in polvere . 3 volte al giorno la punta di un cucchiaino (circa 1,5 grammi al giorno totali)

- Bicarbonato di sodio , sempre assieme al miscuglio sopra la puntina piccola di un cucchiaino;

- Vitacor Plus (Rath) 3 pastiglie al giorno;

- Polifenoli the verde (Rath) 1 pastiglia al giorno

- immune age (rath 1 pastiglia al giorno

- Argento colloidale (quando mi ricordo)

- Oro Colloidale (quando mi ricordo)


eheheheheh praticamente se mi ti ci avvicini prendi la scossa Very Happy


però davvero mi sento un leone e il mio fisico regge bene a 18 ore di lavoro al giorno e ad una vita molto sballata (causa impegni di lavoro nè)
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
mauro
Esperto del forum
Esperto del forum



Maschio Messaggi : 124
Punti : 5474
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 60
Località : rimini

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeMar 18 Gen 2011 - 22:54

Se sei in buona salute è sufficiente l'assunzione della formula base vitacor plus 3 cp/die piu' phytobiologicals 1 cpx2/die. Ma se vuoi una vita in salute oltre agli integratori devi evitare le situazioni conflittuali, farti scivolare le cose, amare la vita e le persone, insomma sentirti felice e soddisfatta sempre e comunque, qualsiasi cosa la vita ti mette di fronte... Buona vita!
Torna in alto Andare in basso
No_Ra




Femmina Messaggi : 25
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 45
Località : Trento

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 10:09

Grazie per le risposte.
L'aspirina... beh, immagino fosse per la leggenda che è circolata per anni che preveniva il tumore, oltre a fare genericamente "bene".

Per quanto riguarda l'abbinamento di vitacor plus 3 cp/die e phytobiologicals 1 cpx2/die quali sono i benefici? per quanto tempo dovrei assumerli? Continuativamente o facendo pause?
Assumo, 2 volte al qiorno, aloe vera ESI. Per quanto tempo è consigliata l'assunzione continuativa?
Ultima domanda: nel modulo per l'ordine del vitacor plus e del phytobiologicals va inserito il codice del consulente. Mauro, posso mettere il suo?


grazie ancora


Nora
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 11:38

io il vitacor e polifenoli li prendo sempre . Benefici ? gia detto mi sento un leone !

quanto all'altra domanda ...ti rispondo io, intanto .

Certo puoi mettere il numero di consulente di mauro
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Nello81

Nello81


Maschio Messaggi : 170
Punti : 5247
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 42
Località : Napoli-Milano

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 15:01

Ricordo un medico una volta mi disse...la miglior prevenzione per questi male "incurabili" è il cibo....
Se mangiati regolarmente cereali,fibre,frutta e verdura un uomo puo vivere per molto e senza ammalarsi....
Onestamente cred sia vero in parte questa sua affermazione....
Torna in alto Andare in basso
mauro
Esperto del forum
Esperto del forum



Maschio Messaggi : 124
Punti : 5474
Data d'iscrizione : 02.11.09
Età : 60
Località : rimini

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 20:12

Cara Nora,
anche l'alimentazione ha la sua importanza, ma tutto parte dai nostri pensieri, quindi se pensi in negativo puoi essere anche vegetariano, prima o poi il corpo ne soffre.....quindi ci vuole un buon mix di tutto...niente vale più dell'altro....deve essere tutto in sinergia...come un orchestra.
Si certo, come ti ha detto Lion puoi mettere il mio n. di consulente: 800024873
Io gli integratori li consiglio a vita, male non fanno di sicuro, i benefici? Un migliore funzionamento delle nostre cellule , quindi degli organi e di conseguenza del corpo.
Ciao.
Torna in alto Andare in basso
Lidia-A




Femmina Messaggi : 13
Punti : 4938
Data d'iscrizione : 15.12.10
Età : 49
Località : pesaro

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeMer 19 Gen 2011 - 21:26

A parte i buoni consigli letti sopra vorrei aggiungere che, secondo me, siamo anche quello che beviamo. Essendo noi stessi acqua in una grande percentuale, la qualita di essa e molto importante.Potete leggere quello che trovate sulla memoria dell' acqua, anche io sono in fase di ricerca,

https://www.youtube.com/watch?v=2FRH1j2mV8E
Torna in alto Andare in basso
No_Ra




Femmina Messaggi : 25
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 45
Località : Trento

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeGio 20 Gen 2011 - 10:42

Grazie a tutti.
Ieri sera sono stata ad un interessante incontro dal titolo "Che il cibo sia la tua medicina". Relatori: dott. De Felice e dott. Restori.
Interessante perché sentirsi ripetere ed approfondire i temi di una alimentazione naturale, locale, biologica etc. etc. è sempre stimolante.
De Felice ha parlato (facendosi un po' di pubblicità) di questo integratore NATURWAY TEA http://naturwayshop.com/it/component/virtuemart/?page=shop.product_details&product_id=3&flypage=flypage.tpl&pop=1
Che ne pensate? Sentito nominare?

Nora
Torna in alto Andare in basso
No_Ra




Femmina Messaggi : 25
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 45
Località : Trento

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Gen 2011 - 12:30

Nessuna risposta... devo preoccuparmi?
Mi piacerebbe avere un vostro parere, positivo o stroncatura che sia.
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Gen 2011 - 16:56

ma guarda ... i convegni che hanno fini sponsorizzanti io diffido sempre .

Personalmente credo che una buona alimentazione, la riduzione più possibile degli zuccheri e una buona integrazione possibilmente con sostanze pure e non addizionate ... sia la cosa migliore

ciao
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
Nello81

Nello81


Maschio Messaggi : 170
Punti : 5247
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 42
Località : Napoli-Milano

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Gen 2011 - 19:25

Lion ha scritto:
ma guarda ... i convegni che hanno fini sponsorizzanti io diffido sempre .

Straquoto...l'unico convegno che vorrei vedere io sono quelli del Prof.Berrino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Gen 2011 - 20:12

chi e' il Prof. Berrino? Question
Torna in alto Andare in basso
Nello81

Nello81


Maschio Messaggi : 170
Punti : 5247
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 42
Località : Napoli-Milano

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 21 Gen 2011 - 23:23



Questo è uno dei video piu interessanti..
Torna in alto Andare in basso
rosenz

rosenz


Maschio Messaggi : 186
Punti : 5782
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 61
Località : Como

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 0:05

chicca51 ha scritto:
chi e' il Prof. Berrino? Question
Ho ascoltato proprio oggi (non è la prima volta) il professor Berrino intervenuto in un convegno.
Lavora all'Istituto dei Tumori di Milano.

Mi piace il suo approccio alimentare, molto semplice ma sensato....è eccessivamente critico (a mio parere) sui grassi saturi, in linea con una concezione "saturofobica" dura a morire...

Sulle integrazioni con micronutrienti in compenso secondo lui vanno evitati come la peste, citando tutta una serie di studi più o meno inverosimili sulle loro "capacità" di promuovere la formazione del cancro affraid ........studi che sembravano confezionati ad arte da Big Pharma.....mah...
Torna in alto Andare in basso
http://www.enzoverga.it
light.green




Maschio Messaggi : 9
Punti : 4885
Data d'iscrizione : 22.01.11
Età : 49
Località : mare

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 18:19

Lion ha scritto:
UN'ASPIRINA AL GIORNO DA UNA VITA ???

ma scherzi ? e perchè mai ?

A proposito di aspirina-prevenzione, non sembrerebbe una diceria almeno da quanto riportato da wikipedia:

""""Una ricerca della Oxford University su 25000 pazienti ha mostrato nel 2010 che una bassa dose di acido acetilsalicilico - 75mg - assunta quotidianamente per un periodo tra i quattro e gli otto anni riduce sostanzialmente il tasso di morte di almeno un quinto per comuni forme di tumore indipendentemente dal xexxo. Scendendo nel dettaglio la riduzione è del 40% per il cancro all'intestino, del 30% per quello ai polmoni, 10% per la prostata e 60% per il cancro all'esofago, mentre le riduzioni nel cancro al pancreas, stomaco, cervello, seno e ovaie sono state difficili da quantificare a causa dell'insufficienza dei dati sebbene si stiano effettuando ulteriori studi a riguardo.""""

Ciao!
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeSab 22 Gen 2011 - 19:35

avevo letto questa notizia anche io tempo fa su un giornale non ricordo quale....
Torna in alto Andare in basso
oltrevenere




Femmina Messaggi : 28
Punti : 4983
Data d'iscrizione : 31.10.10
Età : 71
Località : Vicenza

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeMar 25 Gen 2011 - 23:04

Buonasera a tutti.

Volevo chiedere al Dottor Mauro un suo parere riguargante la terapia del Dottor Rath e quella del Dottor Nacci. Nella terapia del dottor Nacci vengono vietate ai malati oncologici le proteine, in particolare la Lisina , quindi tutti gli alimenti che le contengono come carne, legumi ecc. Viene raccomandato di consumare molti alimenti che contengono vitamine ad eccezione della vit. B.12
La terapia del dottor Rath, invece, raccomanda in modo particolare l'integrazione di Vit. C con Lisina e Prolina oltre agli altri nutrienti.

Grazie

Cordialialmente saluto











Torna in alto Andare in basso
No_Ra




Femmina Messaggi : 25
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 45
Località : Trento

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 15:16

Ciao,
nei prossimi giorni inizierò ad assumere acido ascorbico e, cercando di definire un protocollo di assunzione, leggendo tutti i post e altri forum nella mia testa imperversa la confusione.
Dovrei iniziare un'assunzione graduale, frazionata in 3/4 volte al giorno, fino a raggiungere la mia tolleranza intestinale perché fino a che non raggiungo tale limite i benefici non sono completi. Giusto?
Ho letto che l'assunzione di acido ascorbico puro (diluito in acqua) può causare problemi allo smalto dei denti. E' vero? come prevenire eventuali problemi?
L'assunzione di una dose inferiore alla tolleranza intestinale annulla ogni beneficio?

Se mi date una mano ad orientarmi sarebbe magnifico!

Nora
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeGio 27 Gen 2011 - 15:29

No_Ra ha scritto:
Ciao,
nei prossimi giorni inizierò ad assumere acido ascorbico e, cercando di definire un protocollo di assunzione, leggendo tutti i post e altri forum nella mia testa imperversa la confusione.
Dovrei iniziare un'assunzione graduale, frazionata in 3/4 volte al giorno, fino a raggiungere la mia tolleranza intestinale perché fino a che non raggiungo tale limite i benefici non sono completi. Giusto?

Dipende cosa vuoi fare, se vuoi raggiungere la T.i. si , parti il primo giorno con un paio di grammi frazionati in più volte, e poi sali di giorno in giorno di 1 grammo , fino a quando non raggiungi la t.i. poi retrocedi di un grammo e lì ti fermi

Ho letto che l'assunzione di acido ascorbico puro (diluito in acqua) può causare problemi allo smalto dei denti. E' vero? come prevenire eventuali problemi?

per me .... palle . cmq per sicurezza, dopo che hai bevuto sciacquati la boccuccia con acqua. Prova anche col succo di frutta , se solo con acqua lo senti troppo forte il sapore

L'assunzione di una dose inferiore alla tolleranza intestinale annulla ogni beneficio?

No , non credo sia così ! Las differenza è cmq avercela o non avercela nell'organismo. Io ne prendo circa 8 grammi al giorno e non sono a t.i. ma non me la faccio mancare mai . mica sò scemo !!!
La t.i. secondo me e pauling, sarebbe da raggiungere in caso che si voglia curare qualcosa .

Se mi date una mano ad orientarmi sarebbe magnifico!

è magnifico ora ? Wink

Nora
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
No_Ra




Femmina Messaggi : 25
Punti : 4971
Data d'iscrizione : 15.11.10
Età : 45
Località : Trento

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 28 Gen 2011 - 10:25

Magnifico adesso!


Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
cristina66




Femmina Messaggi : 4
Punti : 4816
Data d'iscrizione : 15.03.11
Età : 57
Località : aosta

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011 - 0:43

Ciao Mauro,
sono una collega ed è la prima volta che scrivo sul forum. Mio papà ha una neoplasia al corpo del pancreas con lesioni secondarie al fegato sta già prendendo varii integratori e antiossidanti. A breve incomincerà anche la Vitamina C ad alte dosi ma vorrei anche aggiungere l'integrazione del Dott. Rath. Quale formula sarebbe indicata in questo caso?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Nello81

Nello81


Maschio Messaggi : 170
Punti : 5247
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 42
Località : Napoli-Milano

MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitimeVen 18 Mar 2011 - 6:28

Ciao Cristina,anche mio papà ha lo stesso male del tuo....
Volevo chiederti ma la Vit C la prende per endovena?Per grosse dosi intendi fino a T.I.?
Da quello che ho capito io alla VitC dovresti aggiungere anche Lisina e prolina per avere tutti i benifici.....

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH   MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MEDICINA CELLULARE DEL DR. RATH
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Dr. Rath e la medicina cellulare
» Medicina cellulare
» dolori artrosi e/o artrite con la cura della medicina cellulare.
» IMPORTANTE: numeri di cellulare
» Integratori Dr. Rath

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: L'Esperto Risponde :: Risponde il Dr. Mauro Tamburini (Medico)-
Vai verso: