Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro

Andare in basso 
+6
batmantheking
Nello81
Elena
Lion
rosella
Smith
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeDom 25 Ott 2009 - 20:54

Vorrei aprire con una premessa:

tra i tanti ricercatori, impegnati nella cosiddetta sconfitta definitiva delle malattie autoimmuni e degenerative possiamo annoverare il sig. Giovanni Puccio, un uomo che sta dedicando la sua vita per questa causa. Mi sento di dire: ce la farà? ce l'ha fatta? questo non so dirlo e non posso dirlo, posso però condividere quasi totalmente le sue teorie e le ipotesi da lui formulate come appresso riporterò. Credo fortemente nell'errata direzione del sistema sanitario mondiale, è un mio credo che non ha alcuna valenza scientifica, la mia passione, il mio compito in questo forum è principalmente di fornire tutto quanto disponibile per avere una visione più completa ( non giusta o esatta ) della faccenda e sono lieto di partire proprio dagli studi del Puccio:

A voi le sue conclusioni:

Dopo migliaia di ore di ricerca , di studio, di indagine ematochimiche , con la collaborazione di 46 esperti in discipline scientifiche diverse , sulla base dei dati accertati di trenta anni di oncologia sperimentale e dei principi della chimica, riteniamo di affermare di essere arrivati alla spiegazione logica scientifica della patologia degenerativa " cancro" che colpisce quasi tutte le forme di vita.

Cos'è il Cancro? Il cancro è il punto di arrivo di catena patologica iniziata molti anni prima;

Un sistema biochimico capovolto dovuto all'immissione di un carcinogeno chimico che blocca la pompa Sodio/Potassio alterandone l'equilibrio e il potenziale membrana e di conseguenza il sistema immunitario (Interconversione delle forme ma non delle forze che rimangono sempre 63 U.M.A.).

Esistono molte forme di tumore.La genesi è uguale per tutti? Tumore significa ingrossamento dei tessuti; Il tumore può essere:occluso(benigno) infiltrante(cancro e/o maligno). Il tumore occluso può essere un sistema di difesa dell'organismo quando il sistema immunitario non riesce ad eliminare l'elemento xenobiotico occasionale che disturba i tessuti , asportandolo si ha quasi sempre la guarigione; Il cancro è dovuto ad carcinogeno chimico continuo che immettendosi nel sangue di individui deficitari del sistema detossicante si lega al DNA delle cellule dei tessuti ove la vitalità è carente (Rous Chelton) Lo squilibrio elettro-chimico della cellula è sempre uguale in ogni forma di neoplasia (Moravek e Kischi 1932) quando questi avviene nel muscolo cardiaco si ha la morte delle cellule cardiache (Sodi Pallares). Le forme tumorali infiltranti sono varie a secondo i tessuti ove si sviluppa . I geniOnc perché vengano attivati occorre una causa esterna : chimica, fisica o virale (Todaro) ma principalmente devono saltare i sistemi di difesa dell'organismo. Questi da una spiegazione il perché alcuni individui abitante nello stesso edificio, luogo di lavoro o adottando la stessa dieta non si ammalano e altri si.

Quali sono i componenti del sistema detossicante dell'organismo e i stabilizzatori dei radicali liberi? Un ruolo centrale nel meccanismo di difesa delle strutture cellulari in generale è svolto dal sistema Glutatione - Ascorbato che si rigenera sempre attraverso una sequenza di reazioni che prevede l'intervento di due enzimi; la Glutatione perossidasi e la Glutatione reduttasi. La mancanza del GSH altera tutti i sistemi metabolici. Tra gli antiossidanti esogeni e endogeni ricordiamo : vitamina E e C , la cisteina, le proteine plasmatiche(ceruloplasmina e trasferrina) gli enzimi (superossido.dismutasi-la catalasi- ecc.ecc.)

Pertanto, per prevenire il cancro occorre:

Sottoporsi ad alcuni esami di routine, che permettano di accertare l'inizio di tossicosi prima della degenerazione cellulare, grazie al dosaggio di:



  • Glutatione Reduttasi
    Arginasi
    Glutatione Ridotto
    Glutatione Ossidato
  • Colinesterasi




    1. Tenere sotto controllo l'apparato digerente, come raccomandato dal Dott. Lagergren.
      Utilizzare antibiotici specifici, quando necessitano, come raccomandato dall'O.M.S. (Organizzazione Mondiale della Sanità).

    2. Cercare di ripristinare la flora batterica intestinale, danneggiata dall'uso improprio d'antibiotici o dall'avanzare dell'età, grazie all'utilizzo d'integratori.
    3. Analisi delle feci per accertare la presenza dei Sarcina ventriculi.

      N.B. Purtroppo questi esami sono considerati a livello sperimentale e non tutti i centri di analisi sono attrezzati ad eseguirli.


      Grazie agli studi e ai risultati raggiunti in questi anni ho potuto elaborare una cura che arresta l'evoluzione del cancro detossicando l'organismo e riequilibrando il potenziale redox. Tale metodica è stata messa in atto dal 13/05/99, sotto osservazione medica, ma va continuamente perfezionandosi sulla base dell'esperienza -

      SEGUENZA SCHEMATICA DELLA DEGENERAZIONE CELLULARE

      R.L(Multifattoriali)à blocco sistema detossicanteà danno componenti Subcellularià cellule à tessuti à organi à sistemi à MALATTIA (una sola causa (Blocco GSH)à una solo CURA (eliminare ciò che blocca la formazione del GSH).


      (Inquinamento, Stress, conflitti spirituali, dieta impropria, invecchiamento della flora batterica intestinale, utilizzo improprio di antibiotici senza l'utilizzo di integratori per ripristinare la flora batterica intestinale)-à Squilibrio della flora batterica (proliferazione di batteri che immettono un componente chimico) Blocco del GSH epatico (presente 21/46 mg x 100 ml di sangue intero) e dell' ATP REDOX(ricorso dell'organismo alla energia filogeniticamente primitiva: glicolisi,glicogenesi,via del pentoso fosfati) e perossidazione lipidicaà stress ossidativo à degenazione cellulare nei tessuti danneggiati ( squilibrio della pompa sodioPotassio abbassamento del potenziale membrana abbattimento del sistema riparatore e immunitario).

      Fonte: in rete




Per maggiori ed ulteriori informazioni si può consultare il sito della sua Associazione chiamata:

ASSOCIAZIONE EMMANUELE

http://www.emmanuele.splinder.com/





Ultima modifica di Smith il Mer 3 Feb 2010 - 22:59 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rosella




Femmina Messaggi : 24
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : bari

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 23:42

congratulazioni
Torna in alto Andare in basso
rosella




Femmina Messaggi : 24
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : bari

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 23:43

credo in Puccio, e sto facendo la sua terapia.
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeDom 31 Gen 2010 - 23:55

ciao rossella, sono contento di leggerti e lo sarei ancor di più se tu potessi spiegare meglio a tutti noi cosa stai facendo e perchè, presentarti insomma. Ti faccio un grosso in bocca a lupo per la tua esperienza. Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro 598685
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 0:11

Ciao Rosella benvenuta .

Puccio l'ho conosciuto in un paio di telefonate di circa mezz'ora l'una .

Oltre all'escozul la CRAP è la terapia che mi convince maggiormente . Sò inoltre che il buon Giovanni , si stà adoperando molto per aiutare i bambini autistici , molti di loro, (secondo me) vittime dei vaccini .

Mi associo alla richiesta di Smith perchè vorrei proprio approfondire l'argomento qui su questo forum .

CIAO e grazie del contributo
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
rosella




Femmina Messaggi : 24
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : bari

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 9:59

Con molto piacere...
Tutto comincia quattro anni fa quando diagnosticano un tumore alla persona che piu' amo al mondo, mio padre. Come tutti credo, io e la mia famiglia (che siamo molto uniti) entriamo nel panico e conosciamo il terrore. Ci siamo rivolti al primo medico e ci tranquillizza dicendo che se anche il tumore era aggressivo potevamo festeggiare il natale sereni...
nel fra tempo le complicazioni crescevano alla nostra insaputa...ecco che ci rivolgiamo ad un altro medico ancora piu' superiore, ovviamente abbiamo pagato una barca di soldi ad ogni visita di ogni medico che abbiamo consultato perche' quando sei disperato venderesti anche l'anima. Questo grande professore critica l'operato del primo medico che ci ha seguito e ci spedisce a fare la radio terapia, noi cominciamo questo percorso molto fiduciosi anche xche' mio padre stava bene e il tumore era presente solo alla prostata...
Finiti i cicli di radio ,mio padre comincia ad avere dolori alle gambe, ma questo grande saggio di urologo ci dice:perfetto il tumore non c'e' piu....
Ovvio che abbiamo festeggiato , ma i dolori aumentavano ,qualcuno ci consiglia di andare da un oncologo che ci fa ripetere tac- scintigrafia e pet-tac...
DA allora il mondo e' finito...erano partite le metastasi alle ossa cosa che prima della
radio non c'erano,anche l'oncologo si lamenta del secondo medico, ricordo come fosse ieri: signori questi urologi ci mandano i pazienti quando e' troppo tardi. Non dimentichero' mai gli occhi di mio padre ad ogni visita dai medici, il terrore e la sofferenza...non ostante le poche aspettative cominciamo la chemio,che per i primi tre mesi blocca le metastasi....dopo comincia l'inferno....
Oggi l'ultimo saggio che abbiamo consultato ci da la terapia del dolore a base di morfina ecc... ci conceda come tutti i suoi successori... godetevelo perche' non c'e' nulla da fare(lui non sa dell'abbandono dei medici e di quello che ci hanno detto, e sopratutto del fatto che ci hanno chiesto di scegliere come deve morire se per i dolori o i farmaci, dolori che oltre tutto non mancano mai)
Non mi arrendo consulto internet forum siti medici anche Dio...ed ecco PUCCIO.
All' inizio sembra un po' complicato fare questa terapia anche perche' i "laureati" non ti sostengono...ma noi ci siamo riusciti e con il sostegno del sign Puccio e dell'ass. E mmanuel abbiamo cominciato questo percorso, mio padre la chiama ultima speranza...quella che ci e' stata rubata ed ora ridata dalla crap..
Mio padre oggi riesce a dormire di notte e sono piu' i giorni che non ha dolori, per noi gia' questo e' un miracolo...non sappiamo come sta andando anche perche' oggi faremo il primo prelievo e lo spediremo ....ma mi sento di ringraziare tutti e in particolare Puccio perche' ci fa sentire il suo sostegno.......Grazie

LA MIA RIFLESSIONE E' : SE L'AVESSIMO COMINCIATA PRIMA LA CRAP COME SAREBBERO ANDATE LE COSE?
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 10:58

rosella ha scritto:
LA MIA RIFLESSIONE E' : SE L'AVESSIMO COMINCIATA PRIMA LA CRAP COME SAREBBERO ANDATE LE COSE?

ciao rosella, sono contento che tuo padre risponda bene e si senta meglio, continuate fiduciosi questo percorso!

Nessuno può dare risposta alla tua riflessione, ahimè! Ti consiglio di abbandonare questo pensiero e puntare all' obiettivo! Per quanto possiamo, conta su di noi. Buona giornata.


Ultima modifica di Smith il Lun 1 Feb 2010 - 17:17 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
rosella




Femmina Messaggi : 24
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : bari

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeLun 1 Feb 2010 - 16:54

primi risultati della terapia, piccoli ma buoni, marcatori tumorali in diminuzione..... pollicesu
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 10:45

ciao rosella, se vuoi e puoi ci spieghi come e dove state praticando la terapia? grazie
Torna in alto Andare in basso
rosella




Femmina Messaggi : 24
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : bari

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 11:10

ciao, la terapia la stiamo facendo a casa ,con un finto sostegno da parte di un medico,alcuni valori si sono abbassati, ma purtroppo l'emoglobina e' molto bassa ed urge una trasfusione, ho paura, spero che non sia troppo tardi per la crap....noi continueremo
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 11:22

rosella, hai sentito puccio? perchè dici che è tardi? ma l'avete cominciata oopure no la terapia? quando andate per la trasfusione?
Torna in alto Andare in basso
rosella




Femmina Messaggi : 24
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : bari

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 11:51

Ho spedito varie email a Puccio e sono davanti al pc che attendo...
Si la terapia l'abbiamo cominciata da venti giorni, ora c'e' la pausa per gli esami che stiamo facendo e dobbiamo spedire all' ass. Emmanuele.
Ieri ero felice perche' i marcatori tumorali delle metastasi ossee si stanno abbassando,
ma l'emoglobina non va bene...siamo in attesa di ricovero questa mattina...
La mia paura e' che la terapia, che a mio avviso funziona ,l'abbiamo scoperta troppo tardi.
(sono ritornati anche i dolori) Sono arrabbiata perche' i dott. sono contro l'eutanasia,ma un malato di cancro lo abbandonano .....che soffra da solo fino alla morte......
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 12:19

rosella siete all'inizio, devi stare calma e concentrata altro non serve credimi. Non pensare all'aspetto umanitario di come vengono gestiti questi malati, è purtroppo una reale piaga. Non devi pensare ai se e i ma! Avete cominciato il percorso quando eravate pronti e e ne siete venuti a conoscenza. Fate del vostro meglio e basta.

Chiama puccio al telefono e spiega la situazione, se non lo capisci perchè parla troppo veloce gli dici di ripetere piano piano. Stai tranquilla che non si muore su due piedi se questo è il tuo timore. Leggi il 3D della Clorofilla e parlane a puccio, ci aggiorniamo... Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_wink
Torna in alto Andare in basso
rosella




Femmina Messaggi : 24
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : bari

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 12:32

grazie ho fatto come mi hai detto....e Puccio e' veramente umano e disponibile....
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 12:37

di nulla rosella! Puccio è persona seria.
Torna in alto Andare in basso
rosella




Femmina Messaggi : 24
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : bari

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMar 2 Feb 2010 - 13:32

flower
Torna in alto Andare in basso
rosella




Femmina Messaggi : 24
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : bari

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 18:18

pollicesu Very Happy il mio papa' sta meglio....ritornato il sereno....
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 18:19

bene bene, fatto trasfuzione?
Torna in alto Andare in basso
rosella




Femmina Messaggi : 24
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : bari

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 18:24

si...e sono scomparsi anche i dolori.....pura superata....
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 18:31

bene! ora è a casa? per il proseguio? hai contattato puccio?
Torna in alto Andare in basso
rosella




Femmina Messaggi : 24
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : bari

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 18:40

A casa domani, appena arrivano le analisi puccio ci dara' la fase successiva.....spero di poter dare presto una testimonianza positiva.... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Smith
Admin
Admin
Smith


Maschio Messaggi : 3816
Punti : 11945
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Zion

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMer 3 Feb 2010 - 18:42

bene, è importante che tuo padre stia bene rosella.... Wink
Torna in alto Andare in basso
rosella




Femmina Messaggi : 24
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : bari

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMar 16 Mar 2010 - 9:12

tutto procede tra alti e bassi...ma io continuo a sperare
Torna in alto Andare in basso
Elena




Femmina Messaggi : 243
Punti : 5683
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 69
Località : S. Pietro all'Olmo

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMar 16 Mar 2010 - 23:43

Non conosco il caso di Rosella, però mi ha colpito una frase di Smith in un suo post. In poche parole dice che oltre l'escozul crede nella Crap di Puccio.

Io chiedo a Rosella, perchè non hai pensato di abbinare escozul a crap? Sono certa che avresti ottenuto risultati migliori, almeno, questo è il mio pensiero.
Torna in alto Andare in basso
rosella




Femmina Messaggi : 24
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : bari

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMer 17 Mar 2010 - 8:07

E' gia' difficile recuperare tutto cio' che serve per la crap e un medico disposto a seguirti.....e poi dove trovo l'escozul?
Torna in alto Andare in basso
Elena




Femmina Messaggi : 243
Punti : 5683
Data d'iscrizione : 03.11.09
Età : 69
Località : S. Pietro all'Olmo

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMer 17 Mar 2010 - 12:54

Lo trovi a Cuba! Scherzo, però se sei interessata o vuoi saperne di più vai a leggere "Escozul, quello che c'è da sapere".

Poi ne parliamo.
Torna in alto Andare in basso
rosella




Femmina Messaggi : 24
Punti : 5320
Data d'iscrizione : 31.01.10
Età : 46
Località : bari

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeMer 17 Mar 2010 - 17:02

Gia' letto infatti dovrei partire a cuba.....
Torna in alto Andare in basso
Nello81

Nello81


Maschio Messaggi : 170
Punti : 5247
Data d'iscrizione : 18.09.10
Età : 42
Località : Napoli-Milano

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeSab 9 Ott 2010 - 17:29

Salve a tutti,ho scoperto questo meraviglioso forum fatto molto bene e da gente per bene....
Il forum lo scoperto grazie ad Escozul,domani dovrei iniziare la cura per mio padre....
ora leggo di un'altra cura alternativa per me sconosciuta fino a pochi minuti fà....
Mio padre ha un neoplasia al pancreas varie metastasi,i medici hanno dato pochi mesi...sta facendo la chemio,ma i medici hanno detto che non serve a nulla......
Dove posso reperire INFO su questa nuova terapia
Torna in alto Andare in basso
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeSab 9 Ott 2010 - 21:32

Ciao nello non è una nuova terpia, . guarda le date e ti asccorgi che noi da tempo ne parliamo .

Puccio , che non è un medico, ha un suo sito dove leggere di cosa si tratta .

Il pancreas è una brutta cosa . Non sottovalutare nemmeno la terapia integrativa del Dr. Rath che è l'erede designato da Linus Pauling. Se cerchi nel forum trovi . Usa il tasto cerca
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
batmantheking




Maschio Messaggi : 112
Punti : 5173
Data d'iscrizione : 12.11.10
Età : 46
Località : frosionone

Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitimeDom 12 Dic 2010 - 5:02

rosella dove andata?? mi interessava sapere la cura del dott. puccio come procede...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Empty
MessaggioTitolo: Re: Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro   Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Giovanni Puccio e la sua teoria sul cancro
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Puccio e l'autismo
» Puccio e l'interpellanza parlamentare
» Teoria CSCs: le staminali del cancro
» Teoria sui tumori e sulle metastasi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Propositori di cure alternative alla medicina ufficiale-
Vai verso: