Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consiglio su trigliceridi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
mike533

mike533


Maschio Messaggi : 64
Punti : 5435
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 70
Località : frattaminore

consiglio su trigliceridi Empty
MessaggioTitolo: consiglio su trigliceridi   consiglio su trigliceridi Icon_minitimeMar 13 Set 2011 - 11:12

Salve Dottore, vorrei chiedere gentilmente se mi potrebbe dare un consiglio sulla mia nuova patologia scoperta da poco
e cioè l'aumento dei trigliceridi nel sangue (250) in conseguenza ai risultati di una eco che mi ha dato una risposta buona
e una cattiva , quella buona e che dopo 30anni la mia colecisti(forse dovuto all'integrazione di cloruro di magnesio e acido ascorbico che prendo da piu' di 2anni) è ritornata a funzionare regolarmente , quella cattiva è che ho un fegato moderatamente grasso e quindi con conseguente aumento dei trigliceridi(che fanno paura) ,il medico di famiglia mi ha consigliato la dieta e farmaci niente solo gli "omega3" non ho ancora cominciato niente ma sono andato a fare un po' di camminata ma mi è venuto un forte dolore alla testa ,ho pensato subito al grasso nel sangue. Adesso sono un po' disorientato non so' come procedere per curarmi al meglio, vorrei un suo parere.
la ringrazio.
Torna in alto Andare in basso
 
consiglio su trigliceridi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» consiglio sulla vit.c
» Stevia. Consiglio
» consiglio sulla acetil l-carnitina
» un consiglio su shampii, saponi e saponette
» Chiedo consiglio per il mio micio, non so più che fare

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: L'Esperto Risponde :: Risponde il Dr. Mauro Tamburini (Medico)-
Vai verso: