Forum di Salute Naturale
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Forum di Salute Naturale

Benvenuti nel forum di incontro per appassionati di salute naturale: Integratori alimentari, argento colloidale, tecniche di benessere e buona salute. Iscriviti per interagire con il forum
 
IndicePortaleCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tutto Su Dr. Rath ed integrazione

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Lion
Admin
Admin
Lion


Maschio Messaggi : 3727
Punti : 12041
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 55
Località : Civitanova Marche

Tutto Su Dr. Rath ed integrazione Empty
MessaggioTitolo: Tutto Su Dr. Rath ed integrazione   Tutto Su Dr. Rath ed integrazione Icon_minitimeGio 22 Apr 2010 - 12:57

Intanto comincio a ri-linkare tutti i 3D aperti che riguardano RATH. Basta premere sulla parola sotto e escono tutti quelli aperti sul nostro forum


Qui sotto , invece, trovate il sito della sua organizzazione dal quale si parte per ordinare i prodotti e farsi una cultura
SITO DR. RATH

Per ogni informazione, per come impostare eventuale programma, potete chiedere al nostro Dr. mauro Tamburini (iscritto al forum) "mauro" sono certo che vi potrà dare importanti indicazioni .

Anche SMITH, sà molto e conosce bene l'argomento .... vero smith ???

Mio suocero stà abbinando ESCOZUL alla terapia rath . E' affetto da oltre 10 anni da leucemia linfatica cronica e per stabilire l'integrazione sono stato aiutato in primis da Mauro e poi direttamente dall'organizzazione Rath, con cui ho parlato al telefono e mi hanno dato importanti suggerimenti ed indicazioni tra cui il contatto col Dr. Cesare di Alessandria .

E' circa un mese che ha iniziato e per ora tutto ok, il 26 ha i primi esami epatici dopo tutto questo .
Torna in alto Andare in basso
https://www.santenaturels.it
 
Tutto Su Dr. Rath ed integrazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Integrazione RATH e leucemia
» integrazione con funghi
» Tutto sul Noni! ( lungo )
» Tutto su l'acido folico
» c'è chi crede che tutto dipenda dai numeri: ecco qui

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Forum di Salute Naturale :: Rimedi Naturali per mantenersi in buona salute :: Integratori alimentari, supplementazione e loro proprietà-
Vai verso: